[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
Giocati 2 euro su risultato esatto: ALTRO. Sento questi 24 euro già in tasca!
-
Questo post è eliminato! -
si tenta la fortuna
-
@anonymous Questa situazione va bene??
-
@rickyraimond sì, va bene, ma in ogni caso non ha alcuna importanza quella scheramta l'importante è attivare i codici e ricevere il bonus. In questo caso basta piazzare la scommessa sui risultati esatti, dato che il bonus è difficile prenderlo. Sei comunque a posto per oggi, non devi più fare niente
-
Raga, ma se ho giocato il risultato esatto live..... secondo voi, vale lo stesso?
-
@tallone91 bisogna giocare in modalità prematch, quindi NON Live. Il codice l'hai attivato prima dell'inizio della partita?
-
Purtroppo no..... oggi non sono riuscito a giocare
-
E altri 2€ persi, forse riesco a fare il full
-
Anche a me è andata male oggi!! D'altronde il risultato esatto è sempre un terno al lotto!!
-
io ho bancato appena la quota è scesa un po' e faccio 1 euro sicuro.
-
-2 e si pensa a domani.
-
Ragazzi segnatevi ciò che sto per dirvi:
Questa mattina ho giocato il risultato esatto 2-1 e, dopo tanti dubbi e ripensamenti, alla fine ho deciso di bancarlo su betflag.
Volete sapere come andrà a finire? Il torino segnerà il gol del definitivo 2-1 negli ultimi 10 minuti in modo che, oltre ai rimpianti della bancata fatta, non avrò neanche il rimborso dei 2 euro -
@linkin 2-1 fatto
Sono nella tua stessa situazione, volevo quasi lasciarlo scoperto ma alla fine ho bancato -
@linkin no, il 2-1 lo hanno segnato ora spera che resista per altri 10 minuti
-
@linkin sarebbe un'applicazione delle leggi di murphy xD
-
Hahahahahahahhahaha @Davide e @Mr-Cricket ma come si fa ad essere così sfigati anche con il mb? Da non crederci
-
@linkin ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
Ragazzi segnatevi ciò che sto per dirvi:
Questa mattina ho giocato il risultato esatto 2-1 e, dopo tanti dubbi e ripensamenti, alla fine ho deciso di bancarlo su betflag.
Volete sapere come andrà a finire? Il torino segnerà il gol del definitivo 2-1 negli ultimi 10 minuti in modo che, oltre ai rimpianti della bancata fatta, non avrò neanche il rimborso dei 2 euro@linkin @Mr-Cricket ...e siamo in 3
-
Io non l'ho bancato ancora ma sono molto tentato, però la prospettiva dei possibili 14 euro di guadagno sono allettanti
-
@linkin @Mr-Cricket tra 7 minuti si tifa per un gol!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet