[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
@linkin ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
@cheesburger vabbè dai..pensiamola in positivo..
Se hai puntato/bancato alle mie stesse quote, dovresti aver avuto un guadagno di 0,80, giusto?esatto... magra consolazione
-
ho giocato una vita i risultati esatti e non ne ho mai preso 1...
ho scommesso sul 2-1 e l'ho bancato abbondantemente perchè non potevo meno di 2 euro.. risultato - 4 euro ... che tristezza -
@liuck92 ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
ho giocato una vita i risultati esatti e non ne ho mai preso 1...
ho scommesso sul 2-1 e l'ho bancato abbondantemente perchè non potevo meno di 2 euro.. risultato - 4 euro ... che tristezzama non potevi usare betflag?
-
@cheesburger ci ho ripensato troppo tardi che su betflag si poteva bancare anche meno.. errori da novellino
-
e la premiata teleditta Davide & associati incassa +3€ senza bancare
"Errr sistemone" -
a sto giro mamma better mi sa che mi limita. Ieri in totale +5,5 ai gratta e vinci e oggi + 14 nette col 2 a 1 puntato e non bancato....
-
Anche io +14 senza bancare!
-
@davide ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
e la premiata teleditta Davide & associati incassa +3€ senza bancare
"Errr sistemone"@davide c'era un risultato esatto quotato @2.50?
-
@cheesburger no, ma non siamo soli nell'universo
-
@davide ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
@cheesburger no, ma non siamo soli nell'universo
si ma non puoi essere così criptico...
svela i tuoi segreti!
-
@cheesburger basta fare comunella e puntare su diversi risultati. Si aumentano le possibilità di vincere qualcosa dividendo gli utili.
-
@davide ah ok... "& Associati"....
devo trovare & Associati allora
-
Oggi bingo?
-
@rickyraimond eh già, per fortuna ho 4 euro di bonus sul bingo che non so da dove escano :p
-
@giovannirana presumo che la guida sarà come per la BREAK giusto?
-
Io aspetto un po' per il bingo, a mezzanotte ci sarà una lobby piena di ninja
-
@rickyraimond sembra proprio uguale
-
@kebabbarofelice @giovannirana eh io nn posso aspettare purtroppo.. farò domani!
buonanotte ragazzi!!! -
@rickyraimond Notte! Io ho esame universitario alle 9... Sono un filo tirato pure io, ma vorrei tenere botta un po' contando in sale sufficentemente vuote... Sto sperando invano?
-
+16 senza bancare, perché ho usato anche 2€ di bonus scommesse che ho ricavato con i punti Better ^_^
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet