[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
@cheesburger no, ma non siamo soli nell'universo
-
@davide ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
@cheesburger no, ma non siamo soli nell'universo
si ma non puoi essere così criptico...
svela i tuoi segreti!
-
@cheesburger basta fare comunella e puntare su diversi risultati. Si aumentano le possibilità di vincere qualcosa dividendo gli utili.
-
@davide ah ok... "& Associati"....
devo trovare & Associati allora
-
Oggi bingo?
-
@rickyraimond eh già, per fortuna ho 4 euro di bonus sul bingo che non so da dove escano :p
-
@giovannirana presumo che la guida sarà come per la BREAK giusto?
-
Io aspetto un po' per il bingo, a mezzanotte ci sarà una lobby piena di ninja
-
@rickyraimond sembra proprio uguale
-
@kebabbarofelice @giovannirana eh io nn posso aspettare purtroppo.. farò domani!
buonanotte ragazzi!!! -
@rickyraimond Notte! Io ho esame universitario alle 9... Sono un filo tirato pure io, ma vorrei tenere botta un po' contando in sale sufficentemente vuote... Sto sperando invano?
-
+16 senza bancare, perché ho usato anche 2€ di bonus scommesse che ho ricavato con i punti Better ^_^
-
altri -3 al bingo dai ragazzi
-
Mannaggia l'ho bancata, avevo azzeccato il 2-1 -0,69
-
@kebabbarofelice seguendo la guida della BREAK (3+2 anche lì) ho acquistato 50 cartelle in un unico match (30 reale con i 3 euro qualificanti, e 20 con i 2 euro bonus che mi sono stati accreditati subito senza aspettare estrazione)
in teoria così ho completato la promo del giorno, qualcuno mi può confermare? purtroppo domani faccio fatica a collegarmi xche sarò via tutto il giorno
-
@ninjigi anche io mi avvio verso questo epilogo, 30+20 cartelle acquistate in un solo game, e su 800 cartelle non vedo nulla xD
-
10 cartelle (su 65) nella sala Fuoco
Né cinquina né bingo, ma sono arrivato con 3 cartelle a -1.-3€ e -0.60€ totali
-
@rickyraimond la fortuna gira no?
-
Niente.. mi mancavano 10 cartelle con un numero, e fa bingo rossella che aveva fatto anche cinquina........ no comment...
-
@ninjigi e dove va di bello???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet