[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
@ginogonza un colpo di fortuna è sempre ben visto qui da noi vincere tre volte di fila con 20 cartelle su 120 un po’ meno...
-
@phileas-fogg io l'ho fatto insieme ad un amico ninja.. ha fatto lui bingo. Ti cederei volentieri lo scettro
-
@phileas-fogg non ti si può nascondere niente a te eh? In verità mi sto lamentando di Gianna solo perché ho dovuto condividere con lei il mio Bingo, portando a casa solo 3,51€ invece di 7....
Avendo poi utilizzato 2€ di bonus bingo (e ovviamente tengo quello appena ricevuto per Natale), passo ufficialmente in positivo le mienqualificanti di Stregati
-
Ho fatto il primo bingo della mia vita, naturalmente condiviso con altri due utenti, ho vinto 5,43 €
-
@ninjigi io ho già il bastone e ho avuto lo scettro con Take a Break. Col bingo e col poker mi arrendo senza combattere, sugli skill games cercherò di resistere. Sembra che sta promo duri un mese...
-
@phileas-fogg beh io spero ancora negli skill games, poker non sono capace XD l'altra volta ho vinto il torneo.. non si sa mai!
-
@davide abbiamo capito che se si entra col nome da donna si vince... domani sera, quando rientrerò da lavoro, mi loggerò come Filippa Nebbia. Vediamo che esce...
-
persi agilmente i 3 euro + 2 di bonus.. per ora non ho vinto mezzo centesimo da queste qualificanti è una maledizione... sono a - non so neanche quanto
-
Raga, curiosità! Posso depositare anche l'1 oppure entro il 31? Ho letto e riletto, ma vorrei essere sicuro che l'1 sia compreso o meno per depositare i 200 euro. Sto aspettando che mi accreditino i soldi da altri conti e ci stanno una vita!
-
@ninjigi Sai mica se si puó cambiare il tipo di carte? Da buon ligure non sono abituato a giocare con quelle napoletane (infatti alla scorsa promo ho perso a briscola senza fare nemmeno un punto)
-
@mr-cricket no idea sono abituato a quelle napoletane..
-
finora uno splendido -6,58€ dalle mie qualificanti....
e pensare che avevo vinto pure il risultato esatto di Torino Cagliari ma l'ho bancato
-
ciao ragazzi ho comprato 3 euro di cartelle ma ho ricevuto il rimborso (forse x mancanza di giocatori?)ma anche il bonus da 2 euro che ho rigiocato e perso.praticamente ho giocato gratis e il codice risulta utilizzato.sono a posto cosi?
-
Io ho giocato il bonus da 2 euro (ho giocato 2.10 euro) e mi è stato rimborsato forse x mancanza di giocatori. Va bene cosi o devo rigiocare ancora i 2 euro?
-
@uccio90 ciao stessa cosa io ma sicuramente devi giocare i 2 euro e poi sul riepilogo bonus troverai la dicitura utilizzato.
-
@ramiro666 @Uccio90 leggete la FAQ nel primo post non è necessario usare il bonus, potete tenerlo per la prossima promo se volete. L’importante è averlo ricevuto
-
@davide
A me è successa una cosa strana... Oltre ad avermi accreditato il bonus dopo avermi restituito i soldi giocati mi ha anche restituito il bonus stesso, però non è finito nel conteggio bonus, ma direttamente nel mio saldo.
Dovrei essere a posto in ogni caso no? come hai detto basta riceverlo right? -
+14€ 2-1 Toro-Cagliari vamoosssssss!
E ora sotto col bingo
-
Preso il risultato esatto: 14 euro di guadagno che vanno a colmare i 10 persi finora (e i 3 che perderò oggi col bingo!)
-
Ieri preso il 2-1 e oggi ho guadagnato 13 euro con il bingo... ho paura ragazzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet