[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
@uccio90 ciao stessa cosa io ma sicuramente devi giocare i 2 euro e poi sul riepilogo bonus troverai la dicitura utilizzato.
-
@ramiro666 @Uccio90 leggete la FAQ nel primo post non è necessario usare il bonus, potete tenerlo per la prossima promo se volete. L’importante è averlo ricevuto
-
@davide
A me è successa una cosa strana... Oltre ad avermi accreditato il bonus dopo avermi restituito i soldi giocati mi ha anche restituito il bonus stesso, però non è finito nel conteggio bonus, ma direttamente nel mio saldo.
Dovrei essere a posto in ogni caso no? come hai detto basta riceverlo right? -
+14€ 2-1 Toro-Cagliari vamoosssssss!
E ora sotto col bingo
-
Preso il risultato esatto: 14 euro di guadagno che vanno a colmare i 10 persi finora (e i 3 che perderò oggi col bingo!)
-
Ieri preso il 2-1 e oggi ho guadagnato 13 euro con il bingo... ho paura ragazzi
-
Ieri sono stato tutto il tempo a pensar ora mi gioco il 2-1. Poi visto che era a 8, e il 3-2 a 22 ho pensato che se pure dovevo farlo mi giocavo la più alta. Mi devono mangiare i cani di cancello a me!!! Vediamo oggi come va
-
@gio può essere che non c'erano abbastanza giocatori per disputare la partita? in quel caso la partita non viene disputata e vengono restituiti i soldi
-
Ragazzi io ho attivato il bonus STREGATI29 dopo l'inizio della partita e mi sono giocato i 2€ sul 2-1 e ho vinto. Risulta valido ai fini della promo?
-
@jtw T&C:
"Il rimborso massimo è di 20€. Sono escluse le scommesse live" dai termini di regolamento la tua puntata non è valida per la promozione.
Prova a chiedere in chat in ultima spiaggia. -
@davide Infatti lo sto facendo spero siano clementi. Però il bonus risultava attivo anche dopo le 20.45 quindi non so
-
@davide
Sisi esattamente, solo che volevo sapere se ho concluso questa parte della promo o no per non rischiare di perdere il bonus finale -
pazzesco, ho fatto anche BINGO +15,67 che [censored]...
-
Prima volta che vinco qualcosa al bingo, cinquina per me, +5.90 e +2.90 totale
-
Diario dello sfigato, 30 ottobre 2017:
Sveglio di buon ora, 7:20, decido di giocare al bingo, pensando tra me e me: "Chi vuoi che giochi a quest'ora? Magari compro tutte le cartelle ed almeno non ci perdo nulla"
Entro nella sala rossa, per intenderci quella da 0,35 a cartella, e ne compro 8 su 16 in un totale di 5 partecipanti. (Quindi, se la matematica non è 1 opinione, dovrei essere lo sceicco della sala)
Pronti partenza e via: faccio cinquina! (La bellezza di 0,28 cents). Arrivato ad un numero dal bingo, "Concy19" mi ruba il piatto ricco.
Vabbè, penso, poco male. Mi restano 20 cents per arrivare ai 3 da spendere ed allora vado nella sala azzura (che in quel momento vendeva cartelle a 0,05) e ne compro 4. Dopo neanche 15 numeri, Concy19 vince la cinquina. Arrivato nuovamente ad un numero dal bingo ecco che l'incubo si avvera: "Concy19 ha fatto bingo!!"Concy19 io non so tu chi sia, ma sappi che ti troverò e ti ucciderò.
-
Sapete se la promo di oggi vale anche giocando con l'app?
-
@giddyp sì certo
-
@gio è valida nel momento in cui hai ricevuto il bonus. Come e se utilizzarlo non è importante ai fini della promozione
-
Tra ieri ed oggi porto a casa un -5. Vabbè, speriamo con il poker e con gli skill games
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet