[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
ho appena contattato in chat il servizio clienti. mi hanno detto che non va bene depositare a "step". bisogna versare in un unica soluzione i 200 € entro le ore 23:59 del 01 novembre.
-
@cipacci ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
ho appena contattato in chat il servizio clienti. mi hanno detto che non va bene depositare a "step". bisogna versare in un unica soluzione i 200 € entro le ore 23:59 del 01 novembre.
ragazzi, ma fidatevi dello staff di NINJABET, facciamo questo tipo di promozioni ormai da 1 anno... se vi scrivono nella guida quelle istruzioni vuol dire che si sono informati prima di voi! non fidatevi dell'operatore di turno che sa molto, ma molto meno dello STAFF NINJA!!!!
-
@tarta_ninja non è per mancanza di fiducia; il punto è un altro! Io verso 200 euro a lottomatica e se qualcosa va storto, mica posso dirgli che sulla guida di ninjabet era detto il contrario? Quindi non la prendete come un'offesa. Credo sia molto meglio avere ben chiari i termini entro cui ci si muove. Il fine ultimo è la chiarezza, non quello di screditare nessuno.
Edit: Ho appena finito di parlare al telefono con un altro operatore e questo mi ha confermato, invece, che si può versare anche a step, l'importante è raggiungere entro il 01 novembre la somma di 200 euro.
Purtroppo se hanno operatori deficienti non è colpa mia.
Naturalmente adesso gli mando una mail e vediamo cosa rispondono. -
@cipacci ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
@tarta_ninja non è per mancanza di fiducia; il punto è un altro! Io verso 200 euro a lottomatica e se qualcosa va storto, mica posso dirgli che sulla guida di ninjabet era detto il contrario? Quindi non la prendete come un'offesa. Credo sia molto meglio avere ben chiari i termini entro cui ci si muove. Il fine ultimo è la chiarezza, non quello di screditare nessuno.
ok, ti capisco
-
@cipacci stai tranquillo, con il tempo "imparerai" a fidarti di più nello staff di Ninjabet, che, propinando sempre gli stessi bonus, di alcuni ne avranno imparato i T&C a memoria xD! Comunque proprio per farti stare più tranquillo, eccoti la prova del 9.
EDIT: Per sicurezza, visto che avevo dimenticato di cancellare il nome utente, ho tolto lo screen..ma in poche parole è scritto che si possono fare quante ricariche vogliamo
-
@linkin ho già scritto che non si tratta di mancanza di fiducia; Possono cambiare le cose in un momento, vedi solo quello che è successo con skybet con la promo 40x20...
E poi il problema che mettano dei deficienti a rispondere non dipende da me.
-
buonasera un'informazione, per fare questa promo io potrei depositare 100 euro, fare punta e banca, riprenderli e depositarne altri 100 entro l'1 novembre? o devono essere presenti sul conto contemporaneamente 200 euro? grazie anticipatamente
-
@aaa89 puoi fare ciò che vuoi, basta solo che ricarichi 200
-
sera ;per coprire le promo giornaliere ci vogliono sui 35 euro .ma conviene ? grazie
-
@linkin ok grazie, l'importante quindi è aver caricato 200 euro entro l'1 col codice attivato, ti ringrazio, promo molto ghiotta :d
-
@marc567 ciao, probabilmente ne basteranno di meno, questa promo è gia stata affrontata a settembre e nei mesi passati, conviene
-
@davide grazie
-
ciao, non riesco a trovare la sezione della prova giornaliera su better. Dove si trova?
-
@andre8913 ti riferisci a questa promozione? Se si, la prima offerta giornaliera è domani.
-
Sì, intendo la promozione "Stregati". QUindi posso depositarli domani i 200?
-
@andre8913 sì, va bene anche domani. però ho una domanda, per curiosità, ma non si capisce dalle istruzioni + primo post di questa discussione ? così cerchiamo di scrivere più chiaramente.
-
Buonasera.
Avendo il limite settimanale di 100€ ho contattato l'assistenza e parlando ho chiesto se i 200€ potessero essere caricati in più tranche.
L'operatore mi ha risposto che deve essere una tranche unica da 200 euro, quindi in modo diverso da come detto nella promo.
Ora io non ho soldi su better e per partecipare necessito di ricaricare per forza.
Con 100 euro riuscirei a completare le promozioni dal 26 al 31?
Chi devo ascoltare? Posso caricare i 200 euro in più tranche come scritto al primo post o devo far fede a quello che ha detto l'operatore? -
@c-danny7 puoi ricaricare in più tranche, fidatevi delle istruzioni che abbiamo caricato. Gli operatori a volte fanno confusione, e si contraddicono tra loro.
Ai fini della promozione, dopo aver attivato il codice devi generare una ricarica totale nel periodo promozionale di 200€. Se hai il limite settimanale di 100€, dovrai depositare 100€ questa settimana e 100€ lunedì prossimo. -
@davide Beh, non era affatto una mancanza di fiducia verso di voi. Però se lo dice l'operatore ti salgono un'pò di dubbi..
100€ bastano per coprire tutte le promozioni? -
@c-danny7 basta leggere anche gli ultimi messaggi della pagina precedente, un utente ha chiesto e avrà beccato il tuo stesso operatore, salvo poi essere smentito al telefono e alla chat da altri due operatori Per coprire le promozioni basteranno probabilmente 50-75€, forse anche meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet