[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
@roberto0210 no contano da oggi a martedi scorso dunque a ritroso quanto hai depositato
mi pare di aver capito così -
@godot scusa non ho capito il ragionamento
-
Non ci credo hahaha ho fatto bingo e ho vinto 35€
-
@roberto0210 non ragiona a settimana solare ma conta i depositi fatti negli ultimi 7 giorni...
-
@explorer se è cosi siamo fregati perchè io ho depositato il 26/10 e potrei depositare di nuovo il 2/11 una volta scaduta la promo. Ma per te è diverso, se hai depositato 70 il 25/10 e modificato il limite, l' 1/11 potresti depositare il restante.
comunque sto provando a vedere se c'è una chat -
@nando ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
Preso il risultato esatto: 14 euro di guadagno che vanno a colmare i 10 persi finora (e i 3 che perderò oggi col bingo!)
CVD!
-
@roberto0210 il limite l'ho modificato ora ed è tardi per me e la promo stregati
tu avendo versato 100 pieno forse riesci a depositare l'altro 100 il 1/11, dipende a che ora hai fatto il versamento il giorno 26/10 controlla
cmq in chat ti spiegano tutto
-
@davide ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
@linkin io non ho memoria di una persona limitata per aver scommesso e "vinto troppo". Forse una o due persone hanno ricevuto l'esclusione delle promo, ma non si sa bene per quale motivo, magari per multiaccount.
@Davide il bonus del bingo che riceviamo lo dobbiamo rigiocare o possiamo conservarcelo per il futuro ?
-
@tarta_ninja puoi conservarlo, ha lunga scadenza
-
@tarta_ninja come preferite, vale lo stesso discorso del bonus slot, del bonus Gratta e vinci, del bonus poker e del bonus skill
-
Ieri ho giocato 2 euro su un risultato esatto della partita torino cagliari come diceva la guida, ma il supporto better mi dice che l'opfferta non è stata completata come mai?
-
@explorer l'ho fatto alle 12pm ma comunque è tardi perche dal 26/10 decorsa una settimana arriviamo al 2/11, qualsiasi orario abbia fatto il deposito e la promo scade l'1/11.
-
@ornellatop63 se hai inserito il codice e poi hai scommesso sul risultato esatto prima delle 20:45 hai fatto tutto giusto.
-
@davide mi ha detto che non hanno segnato negli ultimi 10 minuti, ma mi ha detto che il bonus delle 50 euro ancora posso riceverlo
-
Un consiglio per perdere il saldo su better? Ho ancora 80€ da scommettere e ora ho il conto con 270€ su 200€ versati, non vorrei che mi limitassero anche qui dopo WH.
-
@ornellatop63 è corretto. A noi non interessava il rimborso di questa singola promozione. Vai tranquilla
-
@davide perfetto grazie
-
ho verificato e purtroppo non ho diritto al bonus...[censored] miseria 10 euro mi è costato questo errore..pazienze, errore mio....
-
@anonymous ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
@tarta_ninja puoi conservarlo, ha lunga scadenza
@Anonymous quindi la promo giornaliera risulta espletata anche senza rigiocare il bonus, giusto ? (come diceva Davide, stesso discorso per tutti gli altri giorni, giusto?)
-
Sta promo sta andando da [censored]!! Ieri puntato il 2-1 del toro senza bancare e oggi due volte bingo!!! Già +50 e devono ancora arrivare i 50 bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet