[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
Avevo una domanda per quest'ultima fase, ma si può giocare anche con app? Perché non riesco a trovare dei tavoli con persone per fare la giocata
-
E si chiude vincendo anche il torneo di scopa con vincita netta di +1.63€.
Al netto delle qualificanti sono a -6.79€; lieto di cedere lo scettro del "più perdente" per questa promo.
-
@linkin ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
@fabiobiondo si. È scritto pure nell'ultimo punto delle faq
OKAY, GRAZIE..... ALLORA HO FINITO.....
-
salvo errori ho finito anche io... attendiamo il bonus
P.S. entro quando si deve rigiocare?!? possibile 15 novembre?!? -
Finito anche io, entro quando liquidano il bonus?
-
quest'ultima degli skill games, basta un torneo da 0.5€ e rake di 0.05€?
-
Finito anche io e chiudo a +27 grazie al bingo, ora attendiamo
-
ragazzi l'ho fatte tutte adesso?
-
Vinta una partita a scopa, dovrei aver chiuso la promo totale a -0,77 centesimi, poteva andare molto peggio dai
-
Io invece chiudo a +0.75€ grazie al 2-1 di Torino-Cagliari.
-
@fabionb931 sì, puoi giocare anche da app
-
@lozio71 come da istruzioni "ATTENZIONE: dovrai utilizzare il bonus entro in 15 Novembre."
-
@camice84 sì basta
-
-
@claudio-ninjabet grazie
-
Allora ho completato tutto mancavano da caricare 162.4 euro li ho caricati adesso devo fare punta e banca di 162.4? per poter ricevere il bonus?
-
@ornellatop63 il bonus lo ricevi comunque. per rendere prelevabile tutto devi piazzare il punta e banca dei 162 + 50 bonus
-
@claudio-ninjabet perfetto quindi adesso non faccio nulla ed aspetto il bonus? poi punta e banca di tutto?
-
@ornellatop63 sì. oppure puoi farne uno con il saldo e poi un altro con il bonus. come preferisci.
-
@claudio-ninjabet okok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet