Aiuto per contropuntata!
-
Amici ninja chiedo aiuto, così come allo @Staff-NinjaBet
ho puntato 200 a quota minima 2 su sial e la scommessa mi è stata accettata
ora dovrei puntare 240 su betfair sportbook ma il limite max è 126,56 euro. Posso fare due giocate spezzettandole su betfairsportbook? mi vengono accettate?
-
@Nico9507 no..dovrai puntare una parte su BF ed il resto su un altro book. Simula con il.calcolatore aggiustando l importo di puntata sul book 1 fino a che ti darà esattamente l importo che puoi puntare su BF...la rimanente parte dovrai inserirla nel calcolatore e coprire quanto ti viene indicato, alla nuova quota di copertura disponibile.
-
@Nico9507 No, non potrai farne due
-
@enzobascio89 Purtroppo preso dall'enfasi ho sbaghliato e ho già puntato i 200 su sial
e i 126 su betfairio dovevo scommettere altri 114 a quota 1.83 (in totale 240) ora come potrei fare?
-
@Nico9507 come ti ho scritto su.
-
@enzobascio89 quindi aspetta ho messo 105 su sial e arrivo a 126 su betfair
ora nel calcolatore metto la differenza di 105 con 200 e la nuova quota di altro book, giustO?
-
@Nico9507 esattamente
-
Grazie a tutti per l'aiuto... preso dalla frenesia di aver trovato un buon rating sul dutcher, ho subito depositato e puntato non vedendo il limite su betfair...
per fortuna, grazie al fatto di aver utilizzato 10 euro bonus di sisal non perdo niente anzi potrei guadagnare. Però sono stato sciocchino lo stesso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet