[9 - 11 Marzo] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
@ludo sì esatto non serve attivare nulla
-
Azz un 250 euro a settimana ...
-
Per chi non riceve le RF settimanali da Sisal sono inutili. Dal rigioco dei 250 euro si perdono tranquillamente gli 8/9 euro di bonus che si ottengono.
-
@Sweetheart vero, però magari giocando alla fine le RF te le ridanno
-
@cippolino Posso assicurarti che è da molti mesi che gioco pesantemente senza ricevere mezza promo esclusiva. Una volta esclusi entri in un limbo in cui veramente in pochi sono usciti.
-
@cippolino vero. Tra l'altro caso strano, due settimane fa avevo chiesto il prelievo (sostanzioso), non ho giocato la promo del weekend (multipla e 4k Sisal point in regalo) e settimana scorsa mi ero rifiutato di depositate 250€...in conclusione, non mi hanno dato nessuna promo per il weekend rimango dell'idea che 250€ siano troppi da depositare, vedrò cosa fare questa volta
-
@Freddie Noo, non sei più super ninja
-
@L-infausto ahah ho solo tolto l'etichetta
-
@Freddie Ah bon
-
una volta effettuata la ricarica col codice, non compare fra le promozioni attive, vero?
-
@ninjagu ha ragione @cippolino ... Anche se ricominci a giocare niente arriva... purtroppo! Peccato... Perché Sisal dava sempre bonus! Forse si dovrebbe provare a diventare Vip...ma lì si devono giocare davvero tanti euro e cmq poi bisogna vedere se te le mandano.
-
Avrei 200 euro ancora da pulire e lo sto facendo solo per la solita promo casinò del weekend.... 1 mese che non ricevo nulla... però il sondaggino me lo mandano....
@Staff-NinjaBet a proposito, senza dover aprire una discussione, tale sondaggio porta qualche bonus oppure no? grazie.
-
@ninjagu wow, ci sono entrato da un mesetto, da quando hanno messo il nuovo sito online, il deserto del sahara probabilmente risulta piu proficuo
-
@AleRoby84 purtroppo non abbiamo informazioni su questo tipo di sondaggio
-
@AleRoby84 mi sa di no
-
non depositate dobbiamo invertire la rotta
-
@ninjagu Io invece sono in una situazione ancora più strana...
Ricevo le esclusive di Sisal una settimana si e una no.
Tra l'altro quando le ricevo sono le migliori, quelle con il rimborso più alto senza necessità di deposito...
Continuo a pensare che le limitazioni siano molto random.Ciao
-
@kami91 Le settimane alterne è la normalità. Non sappiamo quali algoritmi o criteri usano, ad ogni modo non voglio andare in O.T.
-
io passo ,cosi come settimana scorsa..250 euro sn davvero troppi..stanno esagerando
-
@Nico9507 no, non compare niente perchè non c'è una card da attivare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet