SPEED66 [Better] 10% sport fino a €20
-
@Danielsan sì certo potrai farlo
-
@Freddie LE PARTITE possono finire anche dopo il periodo promozionale?
-
@Danielsan in passato qualche utente ha avuto problemi con l'erogazione del bonus avendo puntato su partite che venivano refertate la settimana successiva. Ti consiglierei di scommettere e refertare entro la fine della settimana.
-
@Danielsan ti confermo che basta piazzarle nel periodo, e possono terminare anche dopo, personalmente in questo modo non ho mai avuto problemi, il problema si presenta se la partita su cui hai giocato viene annullata
-
@Chomp96 a onor del vero, dai termini pubblicati da lottomatica, che si possono leggere nella mail che arriva, parla di "Ricordiamo, inoltre, che verranno considerate valide solamente le scommesse che comprendono eventi refertati entro il periodo di riferimento".
-
@Samabet si, esatto, diciamo che la cosa è un pò come skybet che nonostante scriva in ogni promozione che il bonus non è valido come qualificante, poi nella pratica lo è comunque
-
@Staff-NinjaBet Ti informiamo che dal 6 all'11 aprile 2021 è disponibile un bonus sulle tue scommesse effettuate. Dopo l'attivazione del codice SPEED75 puoi accedere ad un Better Bonus sulle tue giocate effettuate del 10% fino ad un massimo di 20€, se giocherai durante la settimana almeno 50€ con quota minima 2.00, esclusi i sistemi.
Vuol dire che ogni scommessa deve essere di minimo 50 euro oppure basta qualsiasi importo ma l'importante è che si arrivi a 200 complessivi per ricevere i 20 euro? Attualmente ho giocato solo 7 euro come scommesse sportive su 200 a quota maggiore di 2, verranno considerati e quindi devo giocare altri 193 oppure devo giocare sempre altri 200?
EDIT: Ok, mi pare di aver capito che i 7 euro vengano conteggiati. Devo giocare semplicemente altri 193.
-
@19DANY98 basta qualsiasi importo, se totale non raggiungi almeno 50€ non ottieni alcun bonus.
-
Ma se io ho attivato oggi il codice contano lostesso le scommesse piazzate nel periodo promozionale o solo quelle di oggi? @Staff-NinjaBet
-
@Riccard00 no, contano solo quelle dopo l'attivazione
-
qualcuno ha ricevuto il better bonus? sui t&c dice entro domani
-
@marcodandi90 solitamente arriva entro il primo pomeriggio di lunedì
-
@marcodandi90 a me niente , quando arriva fatemi sapere grazie ️
-
@Danielsan bonus ricevuto
-
@spiabet365 idem
-
@Danielsan Avete ricevuto anche la promo settimanale?
-
@Salpa78 sisi promo settimanale ricevuto, ma il bonus della scorsa non ancora
-
Ma le giocate effettuate con saldo bonus valgono come qualificanti?
-
@giggired si, ricordati di attivare prima l'offerta.
-
@Salpa78 io no promo nn ricevuta ma bonus si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet