[Esclusiva] BETTER - 100% sulla ricarica fino a 50 euro
-
*La promozione ha validità fino alle 23:59 del 05/04/2021 e prevede l'accredito di un Better Bonus del 100% dell'importo ricaricato fino a 50€ per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice promozionale RICBETMAR ed effettuato in un'unica soluzione una ricarica di almeno 10€ durante il periodo di validità. Le ricariche Skrill e Neteller non concorrono all'attribuzione del bonus. L'accredito del bonus verrà effettuato entro 1 ora. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. I bonus accreditati saranno spendibili su Better entro due settimane dall'erogazione. Lottomatica si riserva il diritto di modificare e/o sospendere la promozione in qualsiasi momento.
Better Bonus
Il Better Bonus è una tipologia di bonus non prelevabile e utilizzabile solamente per effettuare delle nuove scommesse sportive. L'utilizzo del Better Bonus è soggetto ai seguenti vincoli di giocabilità: il Better Bonus non può essere prelevato, ma potranno essere prelevate solamente le vincite derivanti da esso. Il Better Bonus è utilizzabile, interamente o parzialmente, per scommesse in multipla, con legatura minima a tre (3) eventi, e quota minima per singolo evento a 1.50. Sono esclusi i sistemi. Una volta ottenuto il Better Bonus, il cliente potrà visualizzarlo:
Da sito Web: sopra il carrello di gioco
Da Mobile\App: all'interno del menù laterale sulla sinistra o all'interno del carrello di gioco.
Il Better Bonus erogato dovrà essere utilizzato entro due settimane dal giorno di erogazione. Nel caso in cui non verranno rispettati i vincoli di giocabilità oltre tale giorno, l'intero bonus o la parte restante di esso verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco. -
ottima promo, ricarichi 50 ricevi 50 bonus
-
@rossbetting9 ha detto in [Esclusiva] BETTER - 100% sulla ricarica fino a 50 euro:
ottima promo, ricarichi 50 ricevi 50 bonus
si veramente buona per il periodo, peccato che bisogna giocarla in tripla, ma vabbè
-
l'ho ricevuta anch'io. è sfruttabile secondo voi? c'è scritto che il bonus non è mai prelevabile.
-
@gios93 nel senso che devi giocarlo, poi prelevi l'eventuale vincita
-
Buonasera il bonus è sfruttabile solo da chi ha ricevuto il codice? oppure da tutti?
-
@tiremiscope sì, è una esclusiva
-
@Davide ok grazie Davide
Infatti ora che vedo mi è arrivata via mail unaltra promo che non vedo nel forum. Oppure aiutami a trovarla.
Bonus del 50% fino a max 100€ con codice. Scadenza 31.03,2021 -
perchè dice freebet?
se faccio una multipla che termina DOPO il 31/03/2021 07:00 , verrò pagato lo stesso?
-
@daniele1926 Dice freebet ma non è una reale freebet a differenza della sezione casinò. Il bonus ha quella scadenza, logicamente ti verrà pagata, però ricordati di giocarlo entro domani alle 7
-
@L_infausto ha detto in [Esclusiva] BETTER - 100% sulla ricarica fino a 50 euro:
@daniele1926 Dice freebet ma non è una reale freebet a differenza della sezione casinò. Il bonus ha quella scadenza, logicamente ti verrà pagata, però ricordati di giocarlo entro domani alle 7
devo buttare la targhetta ninja esperto +1 grazie mille
-
dove trovo i termini e le condizioni del bonus RICBETSPRING?
-
@Moreno72 ha detto in [Esclusiva] BETTER - 100% sulla ricarica fino a 50 euro:
dove trovo i termini e le condizioni del bonus RICBETSPRING?
Promo arrivata anche a me...sei riuscito a trovare informazioni a riguardo il bonus? Grazie!
-
Cos'avete fatto per riceverla? Movimentato, tenuto fermo il conto o altro?
-
@TheBigMeow no non ho ancora guardato bene
-
@alexpizzi io era da un po che non usavo better ma non so con che logica le inviano
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet