[esclusiva] BWIN deposita 100 ricevi 50€ bonus TC50UPTO50 dal 11/03 al 14/03
-
Buongiorno a tutti... segnalo e chiedo pareri su questa promo arrivatami via mail poco fa... T&C di seguito:
///
Prodotto valido
SCOMMESSE SPORTIVE
Restrizioni bonus
Soggetto a restrizioni di prelievo
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata
3 giorni
Metodi di pagamento
Tutti
Scadenza
14/03/2021 23:59
Importo soggetto a restrizioni
Bonus Importo
Annullato alla scadenza
Bonus
Dispositivi sui quali puoi giocare
Tutti
Requisito per il rilascio
Punta 1 volta/e l'importo del bonus su SCOMMESSE SPORTIVE (si applicano restrizioni alle quote minime pari a 2 e le scommesse vanno valutate prima della scadenza del bonus)
Condizioni di partecipazione
L'utente riceve un bonus sul versamento del 50.00%, fino a 50.00 EUR.
Versamento minimo: 10.00 EUR
L'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus TC50UPTO50.
Metodi di pagamento validi: ALL. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti previsti.
L'importo del bonus sarà contrassegnato come importo soggetto restrizioni e sarà visibile alla sezione dei bonus nel conto BWINIT e all'interno del prodotto Sports di BWINIT fino al soddisfacimento dei requisiti previsti per il bonus.
È possibile soddisfare i requisiti del bonus solo giocando a Sports. Finché i requisiti non saranno stati soddisfatti, si potrà puntare l'importo del bonus esclusivamente in questa categoria.
Tempo per soddisfare i requisiti del bonus: 3 giorni.
Importo perso in caso non si soddisfino in tempo i requisiti: importo del bonus
L'utente potrà monitorare i propri bonus nella relativa sezione del proprio conto.
L'offerta è valida fino al: 14/03/2021 23:59 PM CET
Ai fini del soddisfacimento dei requisiti, l'utente dovrà puntare 1.00 volte l'importo del bonus con le scommesse sportive
Le puntate su scommesse con quota superiore a 2.0 saranno considerate ai fini dei requisiti per il rilascio.
Solo le scommesse tradizionali piazzate in contanti contano ai fini del rilascio del bonus.
Soltanto le scommesse piazzate in seguito alla richiesta del bonus conteranno ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata per il rilascio del bonus.
/// -
@graphicstooge È sfruttabile, deposita 100€ con il codice e ricevi 50€ da giocare 1 volta a quota minima di 2.00 su eventi che terminano entro la scadenza del bonus (3 giorni dall'accredito)
-
@graphicstooge ricevuta anche io , sono però limitato a 2 euro come puntata, c è solo lo sbattimento di giocare il bonus facendo 25 puntate da 2 euro, visto che non c è rollover ,va giocato wag x1.........i
-
@Davide grazie!
-
@Sandrone azz!... a proposito, ricordo di un post/thread dove c'erano le tecniche per sapere se si è limitati su un book... qualcuno se lo ricorda dove è finito?
-
su bwin prova a mettere un importo più alto rispetto al tuo saldo che hai nel conto e premi scommetti dovrebbe uscirti il limite di 2 euro se sei limitato altrimenti vai liscio
-
Mi confermate che valgono anche partite che terminano dopo la fine del termine del bonus? Nel mio caso il 14/3 alle 23:59
-
Ricevuto anche io, una volta che ho depositato 100 euro e ricevuto i 50 di bonus. Come procedo?
Sicuramente punto e banco i 50 di bonus, ma gli altri 100 depositati? faccio sempre un punta e banca perdendo qualche euro? o li tengo la? sono da poco su NB, ed è la prima volta che vedo un bonus cosi, non capisco bene il tutto
Grazie!
-
@Sandrone L'hai fatta? Anch'io sono limitato a 2. Dobbiamo trovare 25 scommesse a 2 in tre giorni? Si può fare credo
-
@ZFede se hai bisogno di liquidità punti e banchi il deposito cosi rendi prelevabili qui soldi , altrimenti puoi utilizzarli per promo future e li lasci sul conto
-
@leucantemo sono già al lavoro...........ahahah
-
@PabloCapucho le partite devono terminare entro quella data
-
@financialfreedom grazie, per sicurezzo ho scommesso su una partita del 14/3
-
@Sandrone ha detto in [esclusiva] BWIN deposita 100 ricevi 50€ bonus TC50UPTO50 dal 11/03 al 14/03:
@ZFede se hai bisogno di liquidità punti e banchi il deposito cosi rendi prelevabili qui soldi , altrimenti puoi utilizzarli per promo future e li lasci sul conto
grazie, li terrò la allora!
-
Ciao, anche io sono limitato a 2€, come fate poi per pulire il deposito? 50 puntate da 2€?
-
@GioeleGu purtroppo si...unico metodo per spillargli sti 50€
-
anche io ho ricenuto, quindi le partite si devono concludere il 14 oppure bisogna scommettere entro il 14?
-
Non esiste un metodo per pulirli tramite il casinò?
-
@leucantemo si può fare tranquillamente
-
@graphicstooge
forse questo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet