[inizio evento ore 20:30 | 12 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Augsburg/Borussia Monchengladbach
-
@andalucio io la vedo
-
@samu ha detto in [inizio evento ore 20:30 | 12 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Augsburg/Borussia Monchengladbach:
@andalucio io la vedo
Mi sono appena iscritto su unibet, ho la benvenuto che mi scade su un evento che termina mezz' ora prima..insomma se mi va male la benvenuto (ovvero se vinco la puntata su unibet e la perdo su betfair) ho soldi (e forse il tempo) per giocarmi la potenziata...ma spero non infici poi per porseguire la benvenuto col rollover..
-
@samu ha detto in [inizio evento ore 20:30 | 12 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Augsburg/Borussia Monchengladbach:
@andalucio io la vedo
Cmq io non la vedo la potenziata...qual' è il percorso sul sito unibet?
-
@Lovebyte devi prima terminare la benvenuto, solo dopo potrai dedicarti alle potenziate. È possibile per questo che non sia ancora disponibile nel tuo account
-
@Davide ha detto in [inizio evento ore 20:30 | 12 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Augsburg/Borussia Monchengladbach:
@Lovebyte devi prima terminare la benvenuto, solo dopo potrai dedicarti alle potenziate. È possibile per questo che non sia ancora disponibile nel tuo account
Infatti...poi anche in termini di tempo è più il rischio che altro, grazie!
-
@Lovebyte ha detto in [inizio evento ore 20:30 | 12 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Augsburg/Borussia Monchengladbach:
@Davide ha detto in [inizio evento ore 20:30 | 12 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Augsburg/Borussia Monchengladbach:
Cmq la benvenuto alla fine l' ho fatta a quota 3.85 su newcastle aston villa..la quota è un pò tirata speriamo bene!
-
@Lovebyte ha detto in [inizio evento ore 20:30 | 12 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Augsburg/Borussia Monchengladbach:
Cmq la benvenuto alla fine l' ho fatta a quota 3.85 su newcastle aston villa..la quota è un pò tirata speriamo bene!
Con un budget di 230€ (inclusi i 20€ di abbonamento) mi sono iscritto e ho già piazzato su 5 bookmakers e betfair..per ora sono a 24 € di guadagno in 5 giorni ma ovvio sono le benvenuto...
-
Hola,
se c'è un bonus attivo e uso la potenziata, interferisco sul bonus? -
@samu Che mazzata, dopo le promo di Sisal anche questo non ci voleva
-
@NinJean : l'ho scoperto da solo... ho perso il bonus attivo su una multipla e tra l'altro ho anche perso 90cent con questa potenziata. Self training
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet