Betway invalida giocata Liverpool - Lipsia...
-
@andalucio la giocata aveva codice aams?
-
@SpiaNetBet @ninjagu Sì, nella scheda delle scommesse effettuate ci sono tutte le classiche informazioni (codici ecc.) e risulta vinta ma con importi puntata e vincita uguali
-
@andalucio Al momento della giocata era presente il codice AAMS della giocata?
Possono annullare una scommessa solo in casi di errori in nomi di squadre, orari, giorni o inversione palesi di quote o ordine di squadre.
Inoltre anche se il match è in una categoria errata (x esempio Champions League, Europa L., Serie A ecc) -
Sì ma è una pratica da cioccolatai, se la inseriscono in un campionato sbagliato o anche se invertono l'ordine delle squadre (ma le quote sono giuste quindi no surebet) dovrebbero essere problemi loro, stai sicuro che se la perdevi non te la annullavano, soprattutto conoscendo il book.
-
@bomberninja9293 Ma il problema è proprio che non sembra esserci nessun motivo per l'annullamento, campionato, squadre, quote ed orari erano giusti
-
RISOLTO! Mi hanno accreditato anche la parte rimanente, non credo che continuerò a giocare su un book del genere
-
@andalucio ha detto in Betway invalida giocata Liverpool - Lipsia...:
RISOLTO! Mi hanno accreditato anche la parte rimanente, non credo che continuerò a giocare su un book del genere
Betway non mi ha mai ispirato tanta fiducia "a pelle". A parte la benvenuto e le ricorrenti, non mi sono mai permesso di contropuntare anche piccole cifre lì. Poi dopo la limitazione dalle promo, ho ritirato tutto e addio.
-
Io ricordo che una volta mi ero trovato un bonus casinò assolutamente casuale senza aver attivato nulla, mi pare di 5 euro. Non gli do peso e dopo aver contropuntato al casinò live e ritrovandomi con una buona somma lì sopra, scopro che non potevo prelevare NULLA prima di soddisfare il rollover di quei 5 euro, e anche velocemente perché non si sa come ma ora mi ritrovavo un sacco di soldi nel saldo bonus e non più solo 5 euro, e il bonus sarebbe scaduto in pochi giorni. Ho dovuto giocare 1 o 2k al casinò live per sbloccare il loro "generoso" bonus e non perdere un sacco di soldi. Book infame
-
@andalucio ha detto in Betway invalida giocata Liverpool - Lipsia...:
@bomberninja9293 Ma il problema è proprio che non sembra esserci nessun motivo per l'annullamento, campionato, squadre, quote ed orari erano giusti
non vorrei abbiano fatto come la scorsa volta per i campi neutri in europa causa covid...altro esempio netbet che fece una cosa del genere, poi riprovai a puntare stessa quota a e stesso esito e la prese...
-
Il Liverpool infatti giocava a campo neutro ieri. E' per quel motivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet