PaySafeCard: come vi trovate?
-
Ciao ragazzi inizio questa nuova discussione in quanto non ho trovato nulla a riguardo sul Blog. Mi chiedevo se qualcuno ad oggi ha mai provato ad utilizzare tale metodo di pagamento, come si è trovato e soprattutto che costi ha mantenere l’account.
Ringrazio anticipatamente tutti per le dritte -
Non ti consiglio di usarlo come metodo di pagamento principale, nemmeno secondario, i book non lo vedono di buon occhio per questioni di riciclaggio e potresti trovarti dei conti sospesi.
Per il resto é un buon servizio -
@Bender hai esperienze in merito? Perchè è molto comodo se paypal non funziona e le tue carte neanche (ho varie prepagate ma quasi tutte mi hanno bloccato temporaneamente perchè depositavo su siti di scommesse)
-
@Bender purtroppo un book mi ha limitato su praticamente tutti i metodi di pagamento e stavo cercando alternative. Per quanto riguarda i costi ce ne sono per mantenerlo?
-
@basabasura Non ha costi di manutenzione, o almeno non che io sappia.
@Mikimix Lo uso ma con molta moderazione per le ragioni che ho scritto prima. Come alternativa principale a paypal ti consiglio skrill (é caro inizialmente ma é un servizio pensato appositamente per il betting e difficilmente avrai problemi) e di usare le carte solo se é indispensabile.
-
@Bender come sei riuscito ad abbattere i costi di skrill? li guardavo e sembrano prioibitivi
-
Ma se i book temono l'uso di Paysafecard a causa di possibili usi per riciclaggio di denaro, perché lo offrono? Per avere la scusa di limitare i conti?
Io ho cominciato ad usarlo da poco, non ha costi di mantenimento e l'ho usato su quasi tutti i book che lo permettono, in alternativa a PayPal (che rimane il mio preferito ove possibile). Non l'ho ovviamente usato per fare ricilaggio, ma perché avevo un generoso cashback (non quello di Stato) se pagavo con una determinata carta in determinati punti vendita (quindi altro che riciclaggio). Così ho pensavo di acquistare i PIN di Paysafecard. -
che carta che generoso cashback?
-
@marcol8 ha detto in PaySafeCard: come vi trovate?:
che carta che generoso cashback?
È una carta tedesca, si chiama Vivid Money e con codice invito offre dei vantaggi tra cui anche il cashback in determinati punti vendita (es. 25% alla Feltrinelli dove ho preso le Paysafecard). I cashback e i punti vendita, però, cambiano spesso. Questi generosi cashback li si ha finché si continua ad invitare altra gente ad iscriversi con il proprio codice invito, altrimenti ad un certo punto terminano, finché qualcun altro non si iscrive con il tuo codice.
-
@nicomb “limitare” e “sospendere” sono cose completamente differenti. In ogni caso per poche centinaia di euro questi problemi non si hanno. Se le centinaia diventano diverse migliaia allora potrebbe succedere (ma potrebbe succedere anche di peggio di una semplice sospensione su un sito di scommesse ) , sopratutto se il deposito viene rollato solo quella volta necessaria per il prelievo.
-
Oltretutto vi chiedo, se uilizzo un conto paysafe intestato a mio padre, posso ricaricare il mio conto scommesse? A me l'ha fatto fare, ma al momento sono balzati sia i bonus sisal che bet365, questo dopo solo una ricarica, mannaggia. Betflag invece tutto ok, anche perchè pone un limite mensile
-
@andreminej1995 è vietato da ogni sito di scommesse, per legge, usare metodi di pagamento intestati ad altre persone. Devono sempre essere intestati a te, titolare del conto gioco.
-
@davide è molto strano però. Per quanto riguarda l'utilizzo della carta di credito di qualcun altro ad esempio, nel caso in cui il genitore si presta come "mero esecutore del pagamento", ovvero tu titolare ti logghi, entri nella sezione ricarica ed il genitore (o chi si voglia) inserisca i dati della carta di pagamento per poi autorizzare l'operazione, senza alcun excamotage ma dietro la volontà di quest'ultimo, non esistono problemi a livello legale. Differente se utilizzi tu, non titolare della carta, la carta di quest'ultimo, con o senza (molto grave) il consenso di quest'ultimo. Comuque vi tengo aggiornati, anche Planetwin non mi ha mai dato problemi, vedrò cosa fare con i signori Bet365 e Sisal, mannaggia
-
@andreminej1995 allora non entro nel merito della normativa, ti sto solo riportando quello che nei fatti è applicato dai bookmaker, in materia delle norme dell'antiriciclaggio di denaro per i depositi e prelievi online.
-
@andreminej1995 Io non andrei ad impelagarmi in cavilli come quelli che hai riportato, userei sempre e solo metodi di pagamento intestati a me. C'è un motivo per cui questo non vuoi fare questo?
-
@nicomb sì purtroppo il mio Paysafe è stato bloccato ahimè. Paysafe è comoda per avere un cashback aggiuntivo
-
@andreminej1995 In che senso? Come si fa ad avere un cashback aggiuntivo?
-
@nicomb Non so se hai Esselunga nella tua zona... Praticamente danno punti fidaty, e potendo pagare tramite carta, puoi acquistare i Pin con le carte che danno Cashback
-
@andreminej1995 Un Esselunga nella mia città c'è, ma è lontano da me e non ci sono mai andato. Comunque interessante questa cosa, ne terrò conto appena aprirà vicino a me.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet