Approfondimento • Come funziona una FreeBet
-
@Danielsan esatto, continui con la seconda bancata della multipla e così via fino alla fine
-
@Davide ok grazie mille gentilissimo
-
@Davide poiche ho vinto la scommessa su stanley ora il mio guadagno sara stato un po di piu , rispetto al calcolatore giusto?
-
@Danielsan si, di pochi centesimi, ma maggiore
-
Buongiorno, come si registra una freebet nel profit tracker? Ho vinto una freebet su Unibet di 5€ e giocato su Unibet 5€ e bancato 4€ su Better; avendo vinto su Unibet, ho completato quanto dovevo fare?
-
@piroMM non hai registrato la scommessa direttamente tramite il tasto inserisci sul PT nel calcolatore al momento della scommessa?
-
@Chomp96 No, sto utilizzando ancora il file excel
-
@piroMM se hai vinto la scommessa senza rischio su Unibet, registrala come una normale scommessa, quindi 5€ puntati con saldo reale, incasso punta e responsabilità persa su betfair
-
Ho ricevuto una freebet da 10 euro su stanleybet, da giocare in multipla! Quindi apro il multiodds ed imposto in rf 10/10 proseguendo con la multipla?
-
@squalo92 esattamente
-
@Anonymous mi consigli di giocare la prima partita ad rf alto e le altre invece a rating alto?
-
@squalo92 sì
-
@Anonymous grazie amico!
-
Se le condizioni del bonus fossero di giocare 100 euro e solo in caso di perdita si riceva la freebet del 100%? Dalla quale poi si riceveranno solo le vincite nette.
Come devo fare per avere il massimo guadagno possibile? Grazie -
@AimanOmar92 Ti direi di provare a perdere i 100€ di bonus, così intanto sfrutti quelli, giocando a quota alta. Ricevuta la freebet fai un normale 100/100
-
Questo post è eliminato! -
@AimanOmar92 puoi giocare quella scommessa in modalità RF, ma con rimborso pari al guadagno stimato della freebet. Da una freebet di 100€ si ricava massimo 60-70€, quindi la prima qualificante andrebbe giocata in RF 100/60 o 100/70 (a seconda di come vuoi cautelarti). Poi se questa perde e ricevi la freebet, da giocare in RF 100/100.
-
@davide ho ricevuto una freebet su Better di €5 ma non ci sono scritte le condizioni di gioco, sai come la posso sfruttare?
-
@andreamilia30 Puoi giocare sulle slot e utilizzare la strategia "entra ed esci" per rendere il saldo bonus prelevabile
-
@ancap è una freebet di una scommessa sportiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet