Approfondimento • Come funziona una FreeBet
-
@protec20 RF per la freebet, normale per i 2€, oppure direttamente un RF 4/2
-
@davide stessa cosa, freebet con GD. Il mio problema è che sono limitato alla giocata da 2€ e sicuramente non mi fa giocare lo stesso evento 2 volte (freebet + normale). Se imposto RF 2/2 ipotizzando una quota @2, mi viene una bancata da 1€ non possibile. Potrei puntare ad una quota molto alta, così la bancata si avvicina ai 2€ ma mi piace poco... betfalg permette la bancata sa 1€? cosa consigli? Grazie
-
@willygames betflag permette di bancare 0,5-1,00-1,5-2,00 ecc
-
@davide Grazie
-
@davide quando metto una freebet sul profit tracker devo mettere 0€ sia in "pagato" che in "bonus"?
-
@scurenza in bonus metti l'importo della freebet. Nel caso vincessi con la freebet, in incasso punta dovrai mettere freebetXquota-Freebet
-
Grazie sempre gentilissimo
-
Ragazzi scusate non ho capito molto, ho una freebet da 5 euro come devo proseguire?grazie
-
@ornellatop63 Imposta l'oddsmatcher con RF 5/5, ordina i risultati per RF alti e scegli una delle partite con maggior RF
Apri il calcolatore in modalità Risk Free, punta usando la freebet su bwin (te la farà scegliere nella schedina) e banca su betfair -
@davide perfetto grazie
-
@davide
cosi? avrò un guadagno di 3.7 euro? -
-
@fu ottimo grazie
-
@fu qualsiasi sia l'esito?
-
@ornellatop63 si è matematica, non azzardo
-
@fu perfetto grazie
-
rollover di 5x da completare in 7 giorni a quota minima di 1.70 ?
-
@marc567 non è una freebet, leggi nelle FAQ della discussione dell'offerta a cui ti riferisci
-
ma come non e una free bet ?
FREEBETricevi una freebet di importo variabile (2,5,10 ecc..)
Imposta l'oddsmatcher di bwin con RF pari all'importo della freebet (es: Freebet 5€, RF 5/5) e ordina per RF alti -
@marc567 ha detto in Approfondimento • Come funziona una FreeBet:
rollover di 5x da completare in 7 giorni a quota minima di 1.70 ?
Se dici che un bonus ha rollover e quota minima NON È una freebet.
Se è una freebet NON HA quei requisiti che hai postato qui.
Sono due cose diverse, o l'una, o l'altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet