Approfondimento • Come funziona una FreeBet
-
@fu qualsiasi sia l'esito?
-
@ornellatop63 si è matematica, non azzardo
-
@fu perfetto grazie
-
rollover di 5x da completare in 7 giorni a quota minima di 1.70 ?
-
@marc567 non è una freebet, leggi nelle FAQ della discussione dell'offerta a cui ti riferisci
-
ma come non e una free bet ?
FREEBETricevi una freebet di importo variabile (2,5,10 ecc..)
Imposta l'oddsmatcher di bwin con RF pari all'importo della freebet (es: Freebet 5€, RF 5/5) e ordina per RF alti -
@marc567 ha detto in Approfondimento • Come funziona una FreeBet:
rollover di 5x da completare in 7 giorni a quota minima di 1.70 ?
Se dici che un bonus ha rollover e quota minima NON È una freebet.
Se è una freebet NON HA quei requisiti che hai postato qui.
Sono due cose diverse, o l'una, o l'altra -
gentilmente ieri ho grattato e ho 2 € freebet, oggi 5€ freebet, ma come faccio a giocarli? Mi dice di andare sul mio conto, ma una volta li che faccio? Grazie
-
@ccflash non andare sul conto, vai nella sezione scommesse, selezioni una quota, e compare nella schedina
-
grazie mille
-
non ci ho capito granchè ..ora per esempio su bwin ai grattini ho ricevuto una freebet da 5 euro
-
@caterina75 leggi le FAQ di quella discussione, c'è anche l'esempio con la freebet da 5€
-
dove le trovo le FAQ
-
@caterina75 Nel primo post della discussione dei grattini
-
@Davide vado grazie
-
quindi nel caso di una freebet di 2€ devo giocare anche 2€ di soldi reali? RF 2+2?
-
@paolo66 Esattamente, nel caso di una freebet da 2€ il valore da bancare sarà troppo basso (inferiore ai 2€ su betfair), il che vuol dire che sarà piazzata la freebet e successivamente un'ulteriore scommessa da 2€ (il minimo possibile) per poter bancare quindi in RF 4 (2+2)/2 . Non si banca direttamente di più, arrotondando per eccesso (immagina di dover bancare 1.65€, e di arrotndare a 2 direttamente), poichè giocando a rimborso si banca ordinando per RF a quote alte, e uno sbilanciamento verso l'arrotondamento più alto (2€) porterebbe ad una perdita più consistente viste le quote.
-
@paolo66 oltre a quello detto da @Passenger c'è l'opzione B, ovvero giocare RF 2-2 bancando su Betflag che consente importi inferiori ai 2€ a scaglioni di 0.50€. Anche qui stai attento agli arrotondamenti, in ogni caso puoi ordinare per RF alto decrescente e vedere qual è la partita più conveniente con importo da bancare più vicino a 1.50€.
-
@phileas-fogg ha detto in Approfondimento • Come funziona una FreeBet:
@paolo66 oltre a quello detto da @Passenger c'è l'opzione B, ovvero giocare RF 2-2 bancando su Betflag che consente importi inferiori ai 2€ a scaglioni di 0.50€. Anche qui stai attento agli arrotondamenti, in ogni caso puoi ordinare per RF alto decrescente e vedere qual è la partita più conveniente con importo da bancare più vicino a 1.50€.
grazie
-
nel calcolatore come vanno inseriti i valori?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet