Approfondimento • Come funziona una FreeBet
-
@phileas-fogg ha detto in Approfondimento • Come funziona una FreeBet:
@paolo66 oltre a quello detto da @Passenger c'è l'opzione B, ovvero giocare RF 2-2 bancando su Betflag che consente importi inferiori ai 2€ a scaglioni di 0.50€. Anche qui stai attento agli arrotondamenti, in ogni caso puoi ordinare per RF alto decrescente e vedere qual è la partita più conveniente con importo da bancare più vicino a 1.50€.
grazie
-
nel calcolatore come vanno inseriti i valori?
-
@wayne in modalità RF, metti importo puntata uguale a importo rimborso = al valore della tua freebet
-
@davide scusa intendevo dire profit traker
-
@wayne nel profit tracker scrivi in bonus, ma se poi dovessi vincere, togli dall'incasso punta il valore della freebet (in quanto incassi solo le vincite nette
es. con freebet di 5€ vinta a quota 5=
incasso punta= 5x5-5 =20€
Incasso banca invece è uguale -
Ho una FreeBet da 5€ di Bwin. Cosa devo fare esattamente?
-
@ren dovrai prima controllare se ha qualche vincolo (lo puoi vedere cliccandoci sopra, dovrebbe darti i dettagli) e poi la scometti in modalità RF impostando 5€ nell'importo puntata e 5€ nell'importo bonus rimborso
-
Nel calcolatore devo impostare puntata 0 e rimborso 5 giusto? Nel profit tracker invece pagato 0 e bonus 5? Grazie
-
@armek se hai una freebet di 5€ allora imposti il calcolatore con 5€ su importo puntata e 5€ importo rimborso
nel profit tracker poi segni 0 pagato e 5 bonus
-
@armek se hai una freebet devi mettere importo 5 e rimborso 5. Nel profit tracker metti 5 in bonus, e nel caso vincessi con la freebet, dall'incasso punta sottrai l'importo del bonus
-
Se la Freebet da 30€ di GD scade il 28 (pomeriggio) posso comunque giocarla su una partita del 28 sera o sia la puntata che la refertazione devono essere prima della scadenza?
-
@rickz28 puoi giocarla anche su un evento che termina dopo, l'importante è che venga piazzata entro la scadenza
-
Buonasera, se io devo piazzare una scomessa da 10e e poi mi verrà data una free bet da 10€ come mi devo comportare
Nella prima con i soldi miei metto rf 10/10 e poi rimetto rf 10/10 anche per la freebet?
O sulla prima gioco normale e l'rf 10/10 lo metto solo sulla freebet?
Sottolineo che la freebet è indipendente dal risultato della qualificante. L'importante è che siano rispettati i t&c per giocare la qualificante.
Grazie -
@oslavia28 poiché l'accredito della freebet è indipendente dall'esito della qualificante, gioca la qualificante in modalità "normale" e la freebet in "RF".
-
io ho inziato quelle con Bwin. con il dutcher è la stessa cosa?
-
@lordcasco si è la stessa cosa
-
Questo post è eliminato! -
@rosildo dovrai inserire una quota nel calcolatore pari a: (25 x quota a cui vuoi puntare + 17.50) / 25
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet