Approfondimento • Come funziona una FreeBet
-
@rickz28 puoi giocarla anche su un evento che termina dopo, l'importante è che venga piazzata entro la scadenza
-
Buonasera, se io devo piazzare una scomessa da 10e e poi mi verrà data una free bet da 10€ come mi devo comportare
Nella prima con i soldi miei metto rf 10/10 e poi rimetto rf 10/10 anche per la freebet?
O sulla prima gioco normale e l'rf 10/10 lo metto solo sulla freebet?
Sottolineo che la freebet è indipendente dal risultato della qualificante. L'importante è che siano rispettati i t&c per giocare la qualificante.
Grazie -
@oslavia28 poiché l'accredito della freebet è indipendente dall'esito della qualificante, gioca la qualificante in modalità "normale" e la freebet in "RF".
-
io ho inziato quelle con Bwin. con il dutcher è la stessa cosa?
-
@lordcasco si è la stessa cosa
-
Questo post è eliminato! -
@rosildo dovrai inserire una quota nel calcolatore pari a: (25 x quota a cui vuoi puntare + 17.50) / 25
-
buonasera ho ricevuto una freebet da 50euro su bwin, è giusto impostare così il calcolatore e scommettere di conseguenza? Grazie
-
@boro sì è corretto
-
@Davide ma il succo del discorso è che se ho una freebet basta mettere in rf un importo di puntata e rimborso uguale e rf con % alta?
-
@babojj esattamente
-
Salve ragazzi, x poter ricevere una freebet gioco in RF ma poi quando avrò ricevuto la freebet in che modalità devo giocarla? Grazie
-
@betsponf no, la freebet va giocata in modalità RF sempre.
Il fatto usare la RF per riceverla invece dipende dal funzionamento intrinseco della promozione, che varia di volta in volta
-
Rimborsano 10€ in freebet se la partita risulta perdente. Ho giocato in RF 10/10 però avevo il dubbio su come giocare la freebet quando mi sarebbe arrivata
-
@betsponf dovevi giocare RF 10/7 per qualificarti, e una volta ricevuta la freebet giocarla in RF 10/10
-
Sono un pollo!! Ora???
-
@betsponf se la partita deve ancora iniziare puoi correggere la bancata se differisce per almeno 2€ su betfair
-
No ancora non è iniziata! Mi fai capire per favore come bancare? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet