Approfondimento • Come funziona una FreeBet
-
buonasera ho ricevuto una freebet da 50euro su bwin, è giusto impostare così il calcolatore e scommettere di conseguenza? Grazie
-
@boro sì è corretto
-
@Davide ma il succo del discorso è che se ho una freebet basta mettere in rf un importo di puntata e rimborso uguale e rf con % alta?
-
@babojj esattamente
-
Salve ragazzi, x poter ricevere una freebet gioco in RF ma poi quando avrò ricevuto la freebet in che modalità devo giocarla? Grazie
-
@betsponf no, la freebet va giocata in modalità RF sempre.
Il fatto usare la RF per riceverla invece dipende dal funzionamento intrinseco della promozione, che varia di volta in volta
-
Rimborsano 10€ in freebet se la partita risulta perdente. Ho giocato in RF 10/10 però avevo il dubbio su come giocare la freebet quando mi sarebbe arrivata
-
@betsponf dovevi giocare RF 10/7 per qualificarti, e una volta ricevuta la freebet giocarla in RF 10/10
-
Sono un pollo!! Ora???
-
@betsponf se la partita deve ancora iniziare puoi correggere la bancata se differisce per almeno 2€ su betfair
-
No ancora non è iniziata! Mi fai capire per favore come bancare? Grazie
-
@betsponf devi impostare il calcolatore correttamente, ovvero con importo 10 e rimborso 7 (perchè dalla freebet di 10€ tu guadagni al massimo 7€).
Quindi vedi quando dovevi bancare, e confrontalo con quanto hai invece bancato. Se la differenza è di almeno 2€ poi correggerla con questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
Se la differenza è inferiore invece, non si può correggere
-
@Davide ok grazie mille
-
@Davide dovevo bancare 53,11€ ma ho bancato 50,46€. Posso procedere con la guida?
-
@betsponf sì
-
@Davide grazie
-
la qualificante giocata a rf 10/7 mi dava 4 euro e 51 di guadagno ma ho vinto la bancata e ho giocato freebet un'altra partita a rf 10/10 con guadagno sull'oddsmatcher di 7 euro e 14... per capire quanto è stato il guadagno totale dalle 2 giocate devo sottrarre 7 euro e 14 e 4 euro e 51?
-
@marioo19 calcola la perdita ottenuta con la prima scommessa e addizionala al guadagno incassato dalla freebet
-
@Davide piu o meno quanto si riesce a ricavare da queste freebet? 3-4 euro?
-
@marioo19 il guadagno lo vedi stimato dal primo RF 10/7 secondo i migliori RF dell'oddsmatcher, in generale sì, siamo su quell'ordine di profitto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet