Approfondimento • Come funziona una FreeBet
-
@Danielsan devi correggere la bancata: imposta la modalità RF come indicato, e ti dirà quanto divevi bancare correttamente, quindi su betfair modifica la bancata. Se devi annullarle una parte, segui questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Così vabbene ?
-
Mi potresti aiutare con il calcolo della bancata da annullare ?
-
@Danielsan si certo, ti riferisci alla prima bancata sul Lokomotiv v Atletico? In tal caso devi fare
[(9,13+6,57) - (7,75+5,66)] / 1.72 = 1,33
Dato che non è possibile puntare meno di 2€, devi usare un trucchetto simile alla bancata inferiore di 2€, quindi:
selezionare la quota punta su betfair e alzare la quota mettendola alta (per esempio 3) con 2€, e dare conferma:
Andare ne "le tue scommesse" e sovrascrivere l'importo della puntata con 3,50€ (bisogna arrotondare) e dare conferma, ti scinderà la puntata in due parti:quindi clicca sulla "x" a sinistra della puntata da 2€ e clicca su aggiorna. Resterà solo quella da 1,50€
Quindi porta la quota della puntata a quella disponibile (ora 1,73) e clicca su aggiorna -
@Davide la quota banca si è alzata a 1.74 cambia qualcosa ?
-
@Danielsan no, va bene così, comunque si doveva arrotondare a 1,50
-
Sto da cell , comunque clicco su modifica e metto euro 3,5? E mi scinderà le puntate ?
-
@Danielsan sì, dovrebbe funzionare ugualmente anche da cellulare
-
Vabbene così??? Ma ora il mio guadagno sara quello del calcolatore ??
-
@Danielsan sì perfetto, il guadagno sarà di 20 centesimi inferiore nel caso tu perda la bancata, altrimenti leggermente superiore se vinci la puntata
-
@Davide quindi se vince atletico continuo nel bancare normalmente giusto ?
-
@Danielsan esatto, continui con la seconda bancata della multipla e così via fino alla fine
-
@Davide ok grazie mille gentilissimo
-
@Davide poiche ho vinto la scommessa su stanley ora il mio guadagno sara stato un po di piu , rispetto al calcolatore giusto?
-
@Danielsan si, di pochi centesimi, ma maggiore
-
Buongiorno, come si registra una freebet nel profit tracker? Ho vinto una freebet su Unibet di 5€ e giocato su Unibet 5€ e bancato 4€ su Better; avendo vinto su Unibet, ho completato quanto dovevo fare?
-
@piroMM non hai registrato la scommessa direttamente tramite il tasto inserisci sul PT nel calcolatore al momento della scommessa?
-
@Chomp96 No, sto utilizzando ancora il file excel
-
@piroMM se hai vinto la scommessa senza rischio su Unibet, registrala come una normale scommessa, quindi 5€ puntati con saldo reale, incasso punta e responsabilità persa su betfair
-
Ho ricevuto una freebet da 10 euro su stanleybet, da giocare in multipla! Quindi apro il multiodds ed imposto in rf 10/10 proseguendo con la multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet