Calcolatore Punta-Banca
-
@marce dipende dal tipo di promozione. la modalità RF la utilizzi solamente quando c'è un rimborso in caso di perdita, o quando stai puntando una freebet. in tutti gli altri casi scommetti in modalità normale/br e quindi dovrai guardare il rating
comunque in ogni guida è scritto quale modalità utilizzare
-
ah ok grazie adesso mi è + chiaro, RF praticamente non lo devo guardare, serve solo quando dobbiamo cercare di perdere, quindi quote + alte etc etc grazie !
-
ciao a tutti non sapevo bene in quale topic inserire la domanda e la ho messa qui, viaggiando un po' sull'oddsmatcher ho notato che ci sono alcune partite con rating superiore a 100% in genere sui 104% mi e' spuntata subito la domanda come fosse possibile una cosa del genere e se qualcuno ha mai provato a fare questo tipo di scommesse, se funzioni realmente perche' il guadagno e' assicurato del x%.
ne ho vista una due giorni fa sia da puntare che da bancare su betfair, si puo' puntare dunque e bancare sullo stesso sito? guadagnando? -
@borghesemorbido si chiama surebet e sono scommesse sconsigliate dal sito, portano a limitazioni....ancora peggio se punti sullo sportbook e banchi sull'exchange dello stesso sito
-
limitazioni di che tipo?
-
@borghesemorbido limiti di puntata e vincita, sospensione conto, esclusione dalle offerte..
-
chiaro grazie
-
ragazzi qualcuno sa dirmi se il rating è del 101,2 % cosa potrebbe succedere
-
@andrea-crisp può capitare, si tratta di surebet https://www.ninjabet.it/guida15
-
Ciao a tutti. Scusatemi per la domanda che potrà sembrare stupoa ma considerate che sono un pivellino. Vorrei capire la diifferenza tra puntata norma e e puntata bonus. Cosa comporta effettivamente selezionare un tipo o l'altro? Ho capito che usi normale quando punti soldi tuoi e usi bonus quando punti soldi del bonus ma praticamente cosa comporta????
Grazie a tutti!!! -
@dardenta nel calcolatore usi le diverse modalità per capire quanto perdi e quanto guadagni. DI fatto però tra le due modalità non cambiano i calcoli, se fai una prova banchi uguale sia in modalità Normale che in BR, è solo un fatto concettuale per aiutare i nuovi utenti a capire quando guadagnano e quando perdono
-
Ok grazie mille. Lo sospettavo ma desideravo una conferma. Ti ringrazio per la risposta e la celerita'
-
Buonasera, stavo preparando una puntata, scommettere 20 per ottenere il rimborso di 10 se la scommessa risulta perdente, e mi è venuto un dubbio che, sicuramente mi prenderete per fesso ma non riesco a capire bene. Allora, nel calcolatore in modalità RF mi segna GUADAGNERAI +6,58 perché giustamente conta anche il rimborso quindi sono in positivo, invece in modalità normale mi dice guadagnerai -1,56 . il mio dubbio è: invece di usare la modalità RF non è più conveniente usare la modalità normale e manualmente calcolare l'aggiunta dei 10 di rimborso? in mod normale avrei un guadagno di -1,56+10 cioè 8,44 , mentre la mod RF mi segna un guadagno inferiore. Dove sto sbagliando nel ragionamento?
-
@ifrauzi il tuo ragionamento casca nel momento in cui vinci la puntata. Se vinci la puntata non ti tocca nessun rimborso, e quindi rimani con una perdita di 1.56€. Quindi ogni volta che c'é da giocare un rimborso, gioca in modalitá RF.
-
@speramobbene Giusto, grazie per il chiarimento. In ogni caso ho sempre seguito le guide senza fare di testa mia.
-
Scusate la perplessità, ho una scommessa senza rischio da fare e mi è poco chiara la differenza tra oddsmatcher e calcolatore. Ho letto le guide ma non capisco quando utilizzare l'uno e quando l'altro. Qualcuno potrebbe spiegarmi l'uso del calcolatore? Inoltre, quando nelle guide appare scritto "apri il calcolatore" si riferisce a quello dell'oddsmatcher?
-
@Itachi l'oddsmatcher serve per trovare le partite, una volta trovate è il calcolatore che ti dice quanto bancare quanto di si dice " apri il calcolatore" dopo aver aperto l'oddsmatcher ci si riferisce al cliccare sul simbolo della calcolatrice accanto alla partita scelta, in modo che abbia già i dati delle quote inserite di quella partita
-
@Davide quindi il calcolatore presente nell'elenco strumenti altro non è che il calcolatore che appare con l'incona di una calcolatrice nell'oddsmatcher?
-
@Itachi esatto
-
@Davide mea culpa! Sono andato nel pallone vedendo le offerte delle scommesse senza rischio ....
Ultima domanda: viene utilizzato lo stesso metodo sia per le scommesse live sia per quelle pre-match?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet