Calcolatore Punta-Banca
-
@Itachi esatto
-
@Davide mea culpa! Sono andato nel pallone vedendo le offerte delle scommesse senza rischio ....
Ultima domanda: viene utilizzato lo stesso metodo sia per le scommesse live sia per quelle pre-match? -
@Itachi sì, gli strumenti sono gli stessi cambia solo che in live dovrai cercarti le quote a mano, e non potrai usare l'oddsmatcher.
-
@Davide grazie infinite per l'aiuto!
-
Salve non riesco a trovare nel forum come si deve fare per dei bonus che sono da giocare in live...come devo usare il calcolatore???ho da scommettere in live un bonus di 10 euro a una quota superiore a 3,50 come faccio a trovare la partita? lo faccio io in maniera autonoma.
-
@marchido per ora per farlo dovrai usare questo calcolatore https://www.ninjabet.it/calcolatore e impostarlo manualmente con i dati che ti servono, dovrai trovare sempre a mano le quote punta e banca della partita su cui vorrai scommettere, ti consiglio di scommettere durante l'intervallo quando le quote sono più stabili
-
mi manca qualche fondamentale, ma la colonna liquidità, che mi rappresenta? e nel bottone filtra, quando devo andare ad inserire la liquidità? sono imbarazzato a fare la domanda...ma devo capire scusate....
-
@jurijstorm la liquidità che vedi nell'oddsmatcher e la cifra bancabile massima possibile per quella quota, quindi si filtra per una determinata liquidità per cercare eventi che abbiano almeno la liquidità che necessitiamo per far si che la bancata risulti abbinata, se ad esempio sulla x del Milan ci sono 1000€ di liquidità e io devo bancare 100€ sulla x posso farlo, in quanto quando devo bancare io è minore della liquidità massima e la bancata sarà totalmente abbinata, se invece c'era ad esempio 50€ di liquidità avrei avuto metà bancata non abbinata, e filtrando per 100€ di liquidità evito che possa accadere una situazione del genere
-
ecco allora è abbastanza fondamentale con le scommesse di benvenuto 888 sport che devo ogni volta farle da 100 €!!! grazie!!
-
Sera ragazzi. Scusate se faccio tante domande ma sto cercando di imparare. Qual è la differenza nell ordinare le scommesse per Rating e nell ordinarie per RF(Risk Free). Rating mi è chiaro ..cioè le ordino in base alla percentuale di profittabilità..Ma quando invece trovo nella guida scritto: ordina per RF..in realtà cosa sto facendo?
-
@Babalu85 stai ordinando in base alla percentuale di ritorno del rimborso. Infatti la RF si usa solo quando di mezzo c'é il rimborso.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao. Se ho una maggiorata con x+gg (vedendo anche il foglio delle contropuntate/bancate) dovrei bancarie ad esempio x e il gg in bet fair. Se uso il calcolatore però mi fa bancare solo una quota. Cosa sto sbagliando? È lo strumento giusto? Grazie
-
@Miku8 non è lo strumento giusto, prova a leggere in cima alla guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/
-
Questo post è eliminato! -
ciao! qualcuno ha per caso implementato il calcolatore in un foglio excel? sarebbe cosi gentile da postarmi il link ?
Vi ringrazio -
Buongiorno. In pratica per massimizzare i guadagni e sfruttare il più possibile i bonus è opportuno:
- scegliere un evento con il rating più alto possibile
- rischiare un po’ e Bancare ad una quota più bassa per alzare il rating (con il rischio che la bancata non venga abbinata e quindi bisogna procedere a ribancare la quota non abbinata)
Quale è la strategia che consigliate?
Aspettare un evento con un rating più alto possibile oppure rischiare qualcosa abbassando la bancata?
Quale rating considerate soddisfacente?
Immagino che nei fine settimana con i campionati di calcio sia più probabile trovare eventi con rating alto rispetto ai giorni feriali giusto?
Grazie per tutte le delucidazioni
-
@cripaga suggeriamo di consultare costantemente l'oddsmatcher/dutcher fino al momento in cui trovi un rating alto e a quel punto piazzi il punta+banca rapidamente
ti sconsiglio di bancare a quote più basse in attesa dell'abbinamento, perché potresti ottenere il risultato opposto (ovvero che la quota banca salga)
Suggeriamo rating da 90% in su ma dipende molto dalla quota minima a cui devi scommettere.
Nel fine settimana troverai più partite disponibili rispetto ad inizio settimana
-
@Anonymous Grazie Molto chiaro
-
Un altra domanda.
Ho puntato a 3,30 e bancato a 3,35 su una Partita che si svolgerà sabato (quindi molto in anticipo).
Da questa mattina le quote sono scese ed ora la bancata è a 3,3.
Ovviamente le quote avrebbero potuto salire e quindi in questo caso avrei peggiorato il rating.
È un rischio che qualche volta vi prendete (aspettare a Bancare per vedere come evolve il mercato) oppure preferite stare sul sicuro e Bancare subito?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet