Calcolatore Punta-Banca
-
@Fabio8025 agli inizi del mio matched betting 2019/2020 mi segnavo anche le minime cose, entrate/uscite/password/bonus da ricevere...
l'app Diretta funziona molto bene, a me serve come promemoria per ricordarmi di bancare la multipla.
se sei all'inizio ti consiglio di giocare su partite che di disputano dopo pochi giorni, perché probabilmente avrai poca liquidità e non ha senso tenerla bloccata per qualche giorno in più, ovviamente se si parla di scommettere oggi su partite che giocano il 18/19 aprile non c'è nessun problema, io parlo a distanza di 1/2 mesi.
mancati accrediti non mi sono mai successi, tengo sempre traccia dei prelievi, se non arrivano lo so, l'8 aprile avevo prelevato da snai tramite PayPal e ieri non era ancora arrivato, sono andato a controllare ed era ancora in sospeso, allora ho annullato e rifatto, è arrivato nel giro di un'ora.
questo per dirti che comunque mi ricordo dei prelievi che devono arrivare
per quanto riguarda il conteggio dei guadagni e dei soldi investiti, utilizzo carta e PayPal, e so quanto ho in totale, ad esempio se ho 2k sulla carta 1k su PayPal e 5k sui vari book, so che ho 8k "investiti" in totale al giorno x, dopo un mese mi aspetto di avere 8k + i guadagni medi del mese, non è il metodo migliore ma è il mio metodo, col tempo ne svilupperai uno tuo.
-
@Viserion333 sulle scommesse faro' senz'altro cosi' come mi suggerisci, in linea di massima anche la tua contabilita' e' molto pratica, probabilmente hai ragione ognuno si costruisce il suo metodo, l'unico dubbio che mi rimane e sul fatto che facendo cosi' non puoi controllare il movimenti del conto di gioco....piu' che i prelievi e i depositi che sono piu' facilmente rintracciabili,insomma andando avanti si vedra', in ogni caso mi sembra questa MB un'attivita' molto interessante, vedro' meglio quando avro' dei guadagni piu' tangibili, tutto sommato sto' andando abbastanza bene a livello di acquisizione delle competenze, grazie caro, alla prossima
-
Se faccio aggiungi nel pt (da Profit Tracker Entry), book1 mi lascia inserire solo altro, lo lascia modificare solo una volta inseriro!
-
Buonasera volevo sapere come viene calcolato il rating attraverso le quote del punta e del banca
-
@Stefanoski Risulta sottraendo da 100 la percentuale del guadagno (calcolato in modo equo, sia che vince la P che la B, mostrato dal calc.) rispetto alla puntata che hai fatto.
Ti dice quanto perdi ogni 100€ di puntata coprendoti con la bancata corrispondente. -
@Staff-NinjaBet e a chi legge, è giusto questo calcolo?
Nel senso che se punto 30 ho resp 180, ora vedo resp 174 per i 29 e secondo il calc. bancando il resto risulta una resp. aggiuntiva di 66. Dopo aver bancato i 18 mi è venuto il dubbio, ma mi basta almeno sapere che i conti tornano per ora, per evitare perdite.
PS ho fatto cash out (rimettendoci 3.66!), secondo il calc pb per 1€ non abbinato devo bancare 1.6 circa.
Com'è possibile? -
@HeyRicardo molto probabilmente stai utilizzando lo strumento in modo errato.
Punti 30 Euro a quota 7.50 ed hai la possibilità di bancare a quota 4.90...
Lo strumento ti dice di bancare 46.34 Euro...
Se sei riuscito ad abbinare solamente 29 Euro a quota 4.90 ovviamente dovrai bancare un importo ulteriore, e se la nuova quota è più bassa di conseguenza l'importo complessivo della bancata sarà maggiore rispetto a quello inizialmente previsto:- a quota 4.90 -> 29 + 17.34 = 46.34
- a quota 4.60 -> 29 + 18.46 = 47.46
La matematica non è un'opinione...
-
L'oddmatcher su eurobet non funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet