Furto Conto Gioco Sisal
-
@mr-blonde dispiace davvero tanto. Un abbraccio
-
@mr-blonde ha detto in Furto Conto Gioco Sisal:
un applauso a sisal
depositano 10 euro con carta e dopo 3 minuti prelevano 3k. Prelievo accettato in 10 ore. Alla faccia delle norme antiriclaggio.
segno -2k (1k i ladri li hanno vinti ai viruali, pure fortunati sti infami).
speriamo si comprano tanti farmaci salvavita con questi 3 mila euro
Domani vado a fare denuncia anche se penso sia inutile. Qualcuno è riuscito a recuperare qualcosa in questi casi?Che book di m e r d a. Promo sparite e book meno sicuro dell' universo,io nel vedere che non mi mandava più promo ho prelevato quasi tutto,mi spiace per il tuo accaduto.
Avevi l'autocompilazione delle password salvate su Google Chrome? Molti di quelli che hanno subito un furto l'avevano attivata -
Mamma mia che vergognosi, con un deposito di 10 euro poi, un prelievo dopo pochissimi minuti su una carta mai usata e sicuramente intestata a chissà chi. Ma non ti era arrivata la mail del prelievo inoltrato? Secondo me è talmente palese che è colpa loro che forse riesci a recuperarli.
-
Scandaloso a dir poco, in primis perché hanno accettato il deposito con una carta sicuramente non intestata a te, e già questo è incredibile considerato che a me avevano fatto storie per deposito paypal con divergenza tra nome completo di secondo nome. E secondo perchè approvano un prelievo su carta dopo 10 ore iper sospetto. Sembra quasi una cosa interna, da me si dice a pensar male il più delle volte ci si azzecca.
Mano ai prelievi di massa subito ragazzi, tanto promo non è che ce ne siano granché -
@mr-blonde mi dispiace fratello... ma per pura curiosità, cosa te ne facevi con 2k sul conto? Che poi (personalmente) non inviano una promo che sia una dal AC
-
@mr-blonde ha detto in Furto Conto Gioco Sisal:
un applauso a sisal
depositano 10 euro con carta e dopo 3 minuti prelevano 3k. Prelievo accettato in 10 ore. Alla faccia delle norme antiriclaggio.
segno -2k (1k i ladri li hanno vinti ai viruali, pure fortunati sti infami).
speriamo si comprano tanti farmaci salvavita con questi 3 mila euro
Domani vado a fare denuncia anche se penso sia inutile. Qualcuno è riuscito a recuperare qualcosa in questi casi?Denunciali...non si può prelevare o depositare con una carta non intestata a te, punto
-
@huckcheever ha detto in Furto Conto Gioco Sisal:
Scandaloso a dir poco, in primis perché hanno accettato il deposito con una carta sicuramente non intestata a te, e già questo è incredibile considerato che a me avevano fatto storie per deposito paypal con divergenza tra nome completo di secondo nome. E secondo perchè approvano un prelievo su carta dopo 10 ore iper sospetto. Sembra quasi una cosa interna, da me si dice a pensar male il più delle volte ci si azzecca.
Mano ai prelievi di massa subito ragazzi, tanto promo non è che ce ne siano granchéEh mi sa che non ci stai andando tanto lontano,io ho già prelevato tutto..quando e se torneranno a dare promo,rivedranno i miei soldi
-
E smettiamola di fare ricariche per 500 Sisal point,che vadano a quel paese.
-
@bomberninja9293 hanno cambiato la mail e non ho avuto comunicazione.
-
A mio modesto parere qui non è questione di password salvate su chrome o altro, questa gente ha dei complici all'interno.
-
@ashigaru lo sto pensando anche io.
-
@mr-blonde Mi dispiace veramente tanto , ma per curiositá, si vede il nome e cognome della carta su cui hanno versato/prelevato?
-
Che infami... comunque io l'ho sempre sospettato che non vedono l'intestatario della carta, sicuramente non delle prepagate tipo postepay semplice, pertanto prelevano su una carta a caso e i book tipo sisal approvano tutto senza chiedere titolarità della carta. Maledetti.
-
è allucinante che permettano di ritirare su una carta non intestata a te, soprattutto per una cifra così elevata. Ti conviene andare a parlare con chi di dovere, qualche testa deve saltare.
-
Che roba...sisal è in assoluto il sito più buggato in Italia..io personalmente non ci tenevo mai piu di 1,5/2k quando ero VIP... figuriamoci adesso...prima era croce e delizia.. adesso croce e rimpianto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet