[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@thexesss Devi aspettare la refertazione per avanzare con le puntate.
-
@allupato92cb seguo perché mi stavo chiedendo lo stesso
-
Scusate ma non è compatibile con la benvenuto? Sono alla seconda settimana!
-
@ninjawhite rischi di peggiorare la posizione netta, ma puoi farlo e valutare al termine delle giocate se è ancora profittevole fare la RF
-
@Greg99 speriamo che qualcuno dello staff riesca a rispondere
-
@allupato92cb ok lo staff mi ha detto di no perché sarebbe difficile puntare tutte le scommesse da 2€ su esiti differenti, potrei così non fare in tempo a qualificarmi ️
Ho fatto che scrivere allo staff via messaggio -
se non gioco la quota maggiorata sono comunque qualificato per la settimana dopo e per il completamento delle 4 missioni no? @Staff-NinjaBet
-
[censored] che ansia che sono alcune persone
-
Ho giocato la qualificante e ho giocato la superquota, per avanzare con le puntate devo attendere settimana prossima? Perchè tra le promo mi compare sempre la superquota usata
-
@mourinho90 sisi
-
@Philippe in teoria si, ma consigliamo di giocarla comunque per sicurezza per non rischiare
-
@Greg99 il problema non è quello riguardante la tempistica, su quello non ci sono problemi.
Quello che volevo sapere è se qualora si facciano tutte scommesse da 2€, esse risultano buone come qualificanti per tutte e 4 le settimane, oppure se bisogna necessariamente fare scommesse di importo da 5€ o 10€ -
@Davide ok allora dovrò scommettere solo 2 euro perche sono limitato per questo
-
Scusate ma il guadagno è di 2/3 euro ,si tratta di un refuso è il guadagno reale?
-
@lunerio guadagno reale stimato per la prima settimana
-
scusate ma dove viene specificato che bisogna giocare tutte le qualificanti pre-match?
-
@Davide ok grazie mille Davide
-
Io non ho capito una cosa:
Qual'è il budget richiesto per questa offerta? -
@Nainggolan non è specificato da nessuna parte, infatti non è obbligatorio scommettere per forza prematch per qualificarsi alla promozione, basta rispettare la quota minima di 2
-
@BaglioBet per questa prima promozione di questa settimana 1 bastano circa 150/200€ per farla, dipende comunque molto dalla multipla sulla quale deciderai scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet