[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@Chomp96 grazie mille
-
Io vedo che il bonus della quota potenziata scade il 20/03 alle ore 17.
Quello è solamente il tempo che ho per effettuare la scommessa, poi alcune partite della multipla possono giocare anche dopo tale data (l'importante è che concludano entro domenica sera), giusto?
-
@FaccioSoldi esatto, entro quella data dovrai piazzare la multipla, questa si potrà concludere anche dopo senza problemi
-
@Chomp96 ok, grazie.
-
ATTENZIONE: per chi partecipa anche all'offerta topgoalscoreit (capocannoniere Serie A) deve effettuare due scommesse qualificanti
-
Una volta ottenuta la super quota, la tripla va bancata interamente o una partita per volta, in funzione del risultato?
-
@fgio85 come per ogni multipla dovrai bancare una selezione per volta in base al risultato precedente
-
@Chomp96 ok, grazie! bancata finchè non risulta perdente su bwin in pratica?
-
@fgio85 esatto, finchè o perde la multipla, o finchè vince
-
@Chomp96 grazie mille ancora
-
@fgio85 anche se una partita è programmata dopo la scadenza del bonus è comunque fattibile?
-
@fgio85 si, va bene comunque, basta piazzare la multipla entro la scadenza del token
-
@Chomp96 anche se una partita è programmata dopo la scadenza del bonus è comunque fattibile?
-
C'è un modo per vedere il proprio limite di puntata senza dover ricaricare il conto?
-
ciao a tutti, sono il furbone di turno inesperto.... ho fatto la multipla su bwin e ovviamente, solo ora leggendo bene le istruzioni che credevo di aver gia letto molto bene, mi sono accorto che dovevo bancare solo il primo evento.... ahahahahah, ovviamente ho bancato tutti gli eventi, come posso e se posso mettere rimedio?? grazie e scusate
-
@Ck1bemyboss vai sulle partite del secondo e terzo evento su betfair dove hai bancato, e clicca su cash out, puoi farlo sulla terza partita, e eventualmente puoi farlo subito anche sulla seconda, a meno che tu non voglia attendere prima la conclusione della prima partita, e in caso fosse vincente ti ritroverai già la bancata della seconda fatta
-
ok bene la stessa cosa si può fare anche su betflag? su betfair ho trovato la sezione cash out e giusta?
-
@Ck1bemyboss si, su betflag dovrai cliccare sul tasto money back
-
grazie mille di cuore
-
Stamattina ho fatto un po' di puntate da 2€ per giocarmi un bonus, ora ho attivato la promo e mi è arrivata immediatamente la superquota, quindi a quanto pare è retroattiva...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet