[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@AleRoby84 sì, in effetti non puoi partecipare per questo limite minimo
-
Ciao, dopo aver la qualificante da 10€ dopo quanto viene accreditata la potenziata?
-
scusate uscirà una guida per farlo?
-
@RES Stiamo valutando l’offerta, probabilmente verrà pubblicata una guida nei prossimi giorni.
-
@Freddie Ciao io non lho ricevuta via mail, come posso controllare se effettivamente posso partecipare?
-
Ho ricevuto la super quota dopo refertazione scommessa. Le regole sono sempre le stesse? Nel senso che ho tempo 3 giorni per fare la giocata ma posso mettere anche partite che si giocano fra 7 giorni... giusto?
-
@SecondaLegaTurca Ma non ti avevano limitato su bwin?
-
Credo che non siano profittevoli per i limitati a 2 euro le promo singole Settimanali ma se non ho capito male se ti qualifichi per tutte le 4 settimane avrei un bonus del 50% sulla ricarica fino a 50 euro. Forse converrebbe per questo ?
-
Sarebbero 25 scommesse da 2 euro. Anche se non so come deve essere giocato il bonus...
-
@vitellone sì giusto
-
@cercatore82 una volta a quota minima 2.0
-
@TirannoSauroREX a me la puntata massima e di 20, e credo sia la stessa anche a te, per sicurezza puoi vedere nel reparto promozioni di bewin le informazioni aggiuntive della scomessa.
-
@L-infausto
-
@Piroexp "Per ottenere la Super Quota dovrai scommettere almeno 10€ su scommesse sportive a quota minima totale 2.00" .. mi esce però l'immagine con "20€"
-
@Davide ottimo...ritengo che possa essere molto profittevole...
-
@SecondaLegaTurca tanto dopo la prima settimana di benvenuto si viene di nuovo limitati all' 80%
-
Ma per avere il bonus sul deposito, il quarto mi sembra bisogna fare anche le qualificanti dei precedenti?
-
superquota arrivata
-
@bellofigo Potrebbe
-
stamattina, dopo aver sfruttato la superquota ieri, ne ho trovata un'altra. dite che la sfrutto o è un errore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet