[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@DrSlump anche io. Credo stia lavorando per mettere le nuove promo
-
Ciao Ragazzi, domanda veloce, dopo che si fa la multipla su Bwin (3 gare con la superquota) devo bancare solo una gara su Betfair delle 3, giusto? Grazie
-
Se qualcuno mi può rispondere, cosi mi gioco la superquota, grazie
-
@LoLLo79 Dalla Guida 7: Guida Multiple
-
@Vlad-III grazie mille, mi dovevo rileggere la guida, sorry
-
Se io mi iscrivo ora conviene? farò comunque tutte e 4 le settimane?
-
@ninjamassi e ti iscrivi ora potrai fare solo le prime 2 settimane
-
salve ragazzi, ho completato la terza settimana vincendo la bettata su bwin e realizzando un guadagno di 15,5€, ora sul conto ho 550€, mi servirebbe prelevarli (per movimentare altre promo) ma ho paura che bwin si "incazzi" e mi limiti, secondo voi conviene far sacrifici e lasciare i soldi sul conto in vista della quarta settimana o posso tranquillamente prelevare?
grazie a tutti i ninja:) -
scusate come si fa a capire se si è utilizzato il bonus rimborso? Io ho scommesso la quota (6.22 indicati ma ho fatto7 perchè non è permesso fare scommesse al centesimo), sono andato a ricontrollare ma lo status è ancora a 0 su 6.22
-
@sirsharat se hai rispettato la quota minima vedrai lo stato aggiornato alla refertazione della scommessa
-
@hypebeast15 se ne hai bisogno, puoi prelevare, ma consigliamo di lasciarne almeno la metà sul conto, è preferibile comunque non prelevare se possibile
-
Ciao , stavo per giocare la superquota ma mi vedo limitato a 2 euro, mi sono iscritto il 18 marzo , "purtroppo" durante la benvenuto ho vinto abbastanza su bwin , mi hanno limitato per quello ?
-
@focus73 purtroppo si, se vedi quell'importo massimo come puntata sei stato limitato, ed è possibile sia dovuto alle vincite avute durante la benvenuto
-
@Chomp96 grazie
-
ciao, mi sono iscritto a bwin per la prima volta oggi, posso cominciare subito questa o deve finire la benvenuto? grazie
-
@odinonaj ti consigliamo di concentrarti sulla benvenuto, altrimenti rischi di sballare la sua posizione netta facendo queste giocate della ricorrente
-
salve ragazzi, ho completato (almeno credo) la terza settimana su bwin, oggi però curiosando sul sito, ed andando a cliccare sulla terza settimana appunto, mi esce rimborso 0€, non è strano? non dovrebbe esserci segnato il rimborso che ho ricevuto? grazie a tutti e buona pasqua, allego screen
-
@hypebeast15 effettivamente si, non è che hai giocato la rf 200/50 con qualche bonus (non qualificante)?
-
@rickz28 non sò non credo, ma io ho nella terza settimana ho anche guadagnato soldi, come da guida, come previsto....
-
@hypebeast15 Non è molto chiaro: prima dici che hai ricevuto un rimborso, poi che hai già guadagnato nella terza settimana. Come si è conclusa la scommessa di questa settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet