[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@Pellziz non averla piazzata non è un problema, riceverai comunque il bonus extra finale, non puoi comunque farci niente per quella maggiorata
-
Salve ho un problema, da qualche giorno, tra le promozioni mi è tornata la scheda della quota maggiorata della prima settimana.
Il fatto è che l'avrei già utilizzato e ad ogni modo se compilo un'altra tripla, non ho l'opzione per utilizzarla.
E' un errore di bwin? Se non dovessi giocare la superquota posso ottenere ugualmente il bonus finale per le 4 settimane completate?
Grazie -
@Ardaris Ho letto una risposta precedente. Grazie, risolto!
-
come faccio a mandare i documenti in formato pdf?
-
Salve, ho effettuata la multipla con quota maggiorata. Ho commesso un errore di distrazione, la quota maggiorata totale indicata dal multiodds non corrispondeva a quella su bwin( su bwin 5.70 e sul multi-odds 5.71...quindi di poco) Cosa si va incontro? Guadagni "minori"...se in futuro dovesse risuccedere come dovrei comportarmi in caso di quote non allineate come in questo caso??
-
@alexcav00 è un errore dello 0.01, non succede nulla.
-
@Fortebraccio98 non è necessario mandarli per forza in quel formato, se però ti hanno chiesto di farlo, puoi fare una cosa del genere semplicemente tramite i fogli google, aprendo quel file, e poi salvandolo in formato pdf
-
non ha senso partire oggi (settimana 1) visto che domani scade la promo, giusto?
-
@Agg7 se parti oggi, con la settimana 1, potrai in ogni caso fare solo la promozione della settimana 1, quelle successive sono inaccessibili in ogni caso
-
@Chomp96 ha detto in [settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]:
@Agg7 se parti oggi, con la settimana 1, potrai in ogni caso fare solo la promozione della settimana 1, quelle successive sono inaccessibili in ogni caso
immaginavo, ci provo
-
io ho fatto la partita da 10 euro, ora come applico la quota maggiorata?
-
@Fortebraccio98 controlla di averla effettivamente ricevuta, e quindi prendi 3 quote a caso e mettile in multipla, e vedi se nella schedina di appare l'opzione di maggiorazione, se si, segui la guida per compilare la multipla maggiorata
-
@Chomp96 come faccio a controllarlo?
-
@Fortebraccio98 devi fare esattamente quello che ti ho indicato, prendi 3 quote a caso e mettile in multipla, e vedi se nella schedina di appare l'opzione di maggiorazione, se si, segui la guida per compilare la multipla maggiorata
-
ho puntato il bonus rispettando i vari criteri, ma mi ha preso il saldo reale..non capisco
-
@Agg7 sembra che prenda il saldo reale, ma in realtà a fine scommessa vedrai che il bonus sarà riscosso. Bwin funziona così, non ha un saldo bonus, ha saldo vincolato che si svincola a fine partita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet