EMail Paypal
-
Salve ninja, volevo chiedervi qualche delucidazione.
La mail del mio account Paypal è una mail che uso da tempo immemore e che ho creato nel 2008. Purtroppo recentemente però è stata seriamente compromessa visto che ricevo continuamente (almeno una volta a settimana) tentativi di log-in da America, Vietnam, Filippine e via dicendo...
Fortunatamente nessuno è mai riuscito ad entrare dato che per farlo serve avere accesso anche al mio cellulare, però la situazione mi preoccupa abbastanza, visto che è collegata a Paypal e visto che li ci tengo buona parte dei soldi che uso per fare matched betting.Ho già provveduto a creare una mail nuova da sostituire a quella vecchia per l'account di Paypal. Sapete però se questo crea problemi con i book? Cioè posso depositare e ritirare normalmente? Perché alla fine l'account Paypal è lo stesso, cambia solo la mail.
Grazie per l'attenzione -
@Notturno ha detto in EMail Paypal:
Sapete però se questo crea problemi con i book?
No, nessuno. L'email serve per l'accesso al servizio PayPal, che resta comunque un servizio esterno al conto di gioco.
-
Forse questo post era un po' inutile. Alla fine bastava chiedere direttamente all'assistenza del book.
Per chiunque legga questo post e si trova nella stessa situazione: basta contattare l'assistenza e spiegare di voler cambiare mail PayPal. Basterà fornire semplicemente uno screen in cui si vede l'email vecchia.
-
@Notturno farlo con tutti i book, ci vuole.
-
Devi farlo con praticamente tutti i book che hai già usato, perché chiaramente interpreteranno la tua mossa come un tentativo di usare un account paypal illegittimo per portarti via i soldi contenuti nel book. Io lascerei perdere perché da matched better l'assistenza è sempre meglio contattarla il meno possibile. Con i due fattori attivi non hai nulla da temere. Magari attivali anche su betfair visto che anche lì puoi loggare con l'email e su betfair ci provano molto spesso a bucare gli account con quella.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet