Abbonamento di 28 gg anziché 30 tra Febbraio e Marzo.
-
@3le27 ti confermo che scadrà il 28, puramente per questioni tecniche legate alla data ricorrente che deve essere la stessa per ogni mese. In mancanza di essa prende la data precedente. Anche se è vero che hai 3 giorni in meno questo mese, hai comunque 1 giorno in più gratis per ogni mese che ha 31 giorni
-
@davide ma poi tornerà a scadere il 31?
-
@3le27 si certo
-
Salve, avrei una domanda: per il primo mese, vista la mancata esperienza e per "vedere come andavano le cose", ho optato per un abbonamento mensile, fatto precisamente il 26 marzo. Ora vorrei cambiare e scegliere quello semestrale. Per caso c'è una sezione precisa in cui posso vedere lo stato dell'abbonamento, quando scadrà, come modificarlo ecc.? oppure già da oggi posso acquistare quello semestrale nella sezione "acquista"? anche perchè il mio abbonamento dovrebbe terminare tra 5 giorni
-
@chiara-1 se desideri cambiare abbonamento Premium, scegliendo una tariffa più vantaggiosa, vai qui: https://www.ninjabet.it/premium ed acquista l'abbonamento che desideri.
Non è necessario fare altro.
Provvederemo noi, automaticamente, ad interrompere l'abbonamento precedentemente acquistato e decurteremo, dal costo del nuovo abbonamento, l'importo che hai già pagato per il periodo che va dal giorno del 'cambio' fino alla scadenza del vecchio abbonamento. -
@freddie Ti ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet