Errore Competizione
-
Salve, ho effettuato una sure sul tennis solo che su Sisal mi è stata data a rimborso perché è stata sbagliata solo la competizione ma quella partita (tennis doppio) è stata regolarmente giocata, c'è modo di fare qualcosa oppure da regolamento è giusto così?
-
Hai provato a sentirli? Nel regolamento non trovo nulla relativo ad eventuali errori di pubblicazione, ti riporto il punto che più potrebbe essere inerente al tuo caso:
Ai fini della refertazione, fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.
Mi viene da pensare che non abbiano ricevuto il risultato di questa partita (dato che la manifestazione di riferimento era errata) e quindi abbiano considerato automaticamente annullato l'evento.
-
@TonyBo grazie mille intanto per la risposta, in ogni caso ho notato che mi è stato dato il rimborso dopo 10-15 minuti dalla giocata...in ogni caso ho inviato una mail visto che il sito invece di migliorare è peggiorato in funzionalità ed interfaccia, clicco su "chat" ma non succede nulla
-
Qualche giorno fa c'erano in effetti alcuni tornei ATP segnati come WTA e viceversa, non ci ho dato peso anche perchè su Sisal non è la prima volta che capita, poi correggono.
-
@TonyBo quindi secondo te me la daranno valevole?
-
@Matbet6969 Ah non ne ho idea, non mi è mai successo per fortuna.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet