[BWIN] Deposita e sblocca il bonus del 25% fino a 100 EUR su Scommesse sportive. LCNW25UPTO100
-
@flexiglast devi scommetterli a quota minima di 2
-
@Chomp96 .......ragazzi chi mi spiega questa cosa?? ho giocato la prima 100 euro ..come mai mi da 50 ???
-
@carletto__ l'avanzamento si completa a scommesse concluse, sono tutte e due terminate?
-
@Davide sono concluse ,ho provato a parlare con il servizio clienti ma appena risposto poi mi ha chiuso la chat !!! ora ho mandato una mail vedremo!!
-
Raga ho un problemone: appena depositati la bellezza di 400€ per perseguire questo bonus, immagina un po'? CONTO BLOCCATO e posso giocare solo scommesse da massimo 2€, una FOLLIA, significa che devo fare 200 scommesse da 2€, per non parlare della perdita relativa alla responsabilità che queste possono causare ed al disagio di non poter facilmente bancare meno di 2€ su betfair. NATURALMENTE il servizio clienti nei momenti del bisogno è totalmente assente, anche se so già cosa mi diranno. Vorrei provare a chiudere il conto e chiedere loro di poter prelevare anche se non li ho giocati, anche se mi sembra un'assurdità.
Vi chiedo dunque: è possibile rendere prelevabili quei soldi mediante casinò live? Qualcuno ha già esperienza in questo campo e darmi maggiori delucidazioni?
GRAZIE -
@flexiglast se il deposito non è vincolato al bonus puoi usare questo metodo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/1 poi potrai prelevare
-
@Davide Grazie però non riesco a trovare la roulette che viene consigliata, ve ne sono altre ma la puntata minima è 1€
-
@carletto__ ti hanno dato spiegazioni?
-
@flexiglast ha detto in [BWIN] Deposita e sblocca il bonus del 25% fino a 100 EUR su Scommesse sportive. LCNW25UPTO100:
@Davide Grazie però non riesco a trovare la roulette che viene consigliata, ve ne sono altre ma la puntata minima è 1€
ciao, la roulette è quella europea.
In ogni caso, ho sfruttato una promo simile da limitato a 2 euro.
Devi iniziare a scommettere 50 scommesse da 2 euro SENZA bancare ( magari partite di oggi massimo domani).
Attendi le eventuali vincite e con quelle, SOLO CON QUELLE, continui a giocare sperando di terminare...pertanto devi usare solo saldo bonus e non reale.Andasse male, il deposito dovresti renderlo libero con la roulette europea.
-
@AleRoby84 Scusa ma non ho capito la tua tecnica, potresti spiegarmi meglio?
-
@AleRoby84 ahhh ho capito cosa intendi...immagino intendessi il bonus da 100€, però io che ho depositato 400€ sono stato bloccato ancora prima di fare la qualificante, pensa te...
-
@flexiglast ha detto in [BWIN] Deposita e sblocca il bonus del 25% fino a 100 EUR su Scommesse sportive. LCNW25UPTO100:
@AleRoby84 Scusa ma non ho capito la tua tecnica, potresti spiegarmi meglio?
Allora,
come hai detto prima diventerebbe un delirio sia per bancare meno di 2 euro che per il tempo perso a puntare/bancare... diventerebbe stressante.
Quando feci la tua stessa domanda mi venne risposto come ti dicevo, provo a spiegarti meglio.
- Tu hai 100 euro di bonus al momento, giusto? quindi potresti già fare 50 scommesse da 2 euro le puoi già farle, quindi fai le scommesse da 2 senza bancare.
- Non devi bancare perchè i simpaticoni di bwin sarebbero capaci pure di non farti scommettere nemmeno 2 euro e ,se succedesse, dovresti solo pregare che tutte le scommesse vengano vinte su betfair perchè altrimenti perderesti soldi su tale sito... quindi tu intanto punti solo 50 partite per 2 euro e aspetti qualche refertazione.
- Sicuramente qualcuna la vincerai (rispetta la quota minima, nel mio caso era quota minima 2, nel tuo vedi tu perchè non ho letto tutto).
- Fosse quota 2 vorrebbe dire vincere 4 euro e qualcosa...quindi sarebbero altre 2 scommesse da 2 euro da poter fare e cosi via...
- Il consiglio è di scommettere intanto su oggi massimo domani.
- Il rollover di quanto sarebbe? 5 volte? quindi devi scommettere 500? ok, in quel caso però scommetti solo il saldo bonus e MAI quello reale... se alla fine tutto il saldo bonus sarà a 0, senza profitto, non giocare altro e amen... il deposito lo puliresti con la roulette, altrimenti buon per te per la vincita e quei soldi del deposito o li lasci o li prelevi sempre con la roulette.
Spero di essere stato più chiaro.
Io avevo depositato 300 per 60 euro e il rollover era 3 volte...quindi ho fatto 90 scommesse da 2 euro con la tecnica sopra e sono uscito con 60 euro. Va a fortuna ma potresti provarci benchè tu avrai un rollover peggiore, vedi tu.
Ho riletto meglio ma non hai scritto il rollover di quanto sia. -
@HuckCheever sisi avevano fatto l'errore loro ..ho giocato 500 euro a quota due in 5 schedine separate da 100 sui massimi campionati alla refertazione dell ultima ho ricevuto le 100 di bonus ..quindi tutto ok
-
@Davide Grazie, tecnica a dir poco OTTIMALE! in 10 minuti ho ripulito 400€ di saldo, e considerato che fra le girate è pure uscito uno 0 me ne esco pure in positivo di circa 1€! Alla faccia di quei m*é°"ç$i di BWIN.
-
I 100 bonus vengono accreditati subito dopo la refertazione dell'ultima partita dei 500€? Quanto tempo si ha poi per scommetterli?
-
@g_petro si, esatto, solitamente si hanno 7 giorni dal loro accredito per farlo, una volta accreditati comunque verifica bene la cosa andando a controllare, le scommesse che farai con esso dovranno concludersi entro la sua scadenza
-
Riuscite ad accedere alla chat live? A me si blocca e non fa nienterisolto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet