Limitato su Bwin
-
@MezBar anche su altri book talvolta sono capitati prelievi sostanziosi, ma non mi hanno mai limitato, al max qualche promo saltata, ma poi tutto normale
-
@samu Avrei fatto la stessa cosa
-
@samu magari gli lasciavo su 500 700€, non so quanto avessi su
-
io iscritto e ho fatto la benvenuto in RF a quota 4.00 circa, vinta su bwin, e nessun prelievo. e da allora conto limitato a 2 euro, fdp
-
@SmokingBianco ma sì anche io avevo lasciato qualche centinaio di euro, però vedo che qualcuno è stato limitato anche per molto meno, quindi va beh, spero mi rivedano i limiti più avanti
-
@samu quel circuito, purtroppo, molto raramente rivede i limiti
-
Evviva, limitato anch'io a 2€! Questa promo ha fatto una strage
-
@Escaflowne19 Avevi vinto qualche RF ?
-
@SmokingBianco yes, sfortunatamente quella della settimana scorsa
-
Che voi sappiate, qualcuno è mai stato risollevato dalla limitazione di 2€ di Bwin? Conviene provare ad attaccarsi alla chat e movimentare o è un caso perso anche qui?
-
@Lasagna a volte è successo, ma per provare a farsi alzare i limiti generalmente devono passare diversi mesi, e chiedere a quel punto una revisione dei limiti di puntata, che può essere accolta come no
-
@Escaflowne19 dopo la vincita della RF di settimana scorsa hai prelevato?
-
@Escaflowne19 l'unico modo per non farsi limitare è non usarlo, quindi poco male
-
Questo post è eliminato! -
@MezBar no, non facevo prelievi da una vita
-
Secondo me limitano chi ha un profilo da matched bettista e non c'entra con i prelievi. Le scommesse di chi fa matched betting seguendo le guide sono tutte uguali. Se ci sono migliaia di persone che hanno una serie di scommesse tutte uguali per tempistiche e importi non è difficile scovare queste persone.
-
Bwin mi ha appena limitato il conto a 1€ a scommessa! Per quale motivo poi? ho fatto il conto del rapporto vinta/persa e ci hanno guadagnato parecchio su di me! Che fregatura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet