Vi fidate a dare tutti i vostri dati ai siti di scommesse?
-
Sono sempre stato uno che si fida poco, però da qualche giorno ho iniziato a usare ninjabet e penso che questo sito sia affidabile e infatti ho completato la prima offerta di benvenuto, la mia domanda è la seguente: tutte le volte che ci registriamo su un nuovo sito (better, betfair e tutti gli altri) ci chiedono nome, cognome città, altre mille cose e vogliono anche la foto della carta di identità, che ne pensate? Hanno veramente bisogno di tutti questi dati?
-
@ninjack Certo che hanno bisogno di questi dati! Mi fiderei poco se non me li chiedessero e se mi permetteressero di scommettere soldi senza avere nessun dato circa la mia identità. Talvolta effettuano anche dei controlli sul conto, richiedenti delle prove di residenza o addirittura un selfie con accanto il documento. Tutto questo non deve sembrarti strano, è fatto puramente per accertare che sia proprio tu a scommettere, e che non si tratta di un prestanome, di un giocatore con residenza all'estero, o peggio, di traffici illeciti di riciclaggio di denaro.
D'altra parte, se vai in banca ad aprire un conto, non ti chiedono le stesse cose? Anche per avere una sim del telefono devi dare il tuo documento di identità, e codice fiscale.
-
@ninjack certo che ne hanno bisogno. devono verificare che sei minorenne e residente in italia. tutti i siti di scommesse che trovi su ninjabet hanno licenza aams quindi seguono i regolamenti aams e sono sotto la loro vigilanza.
-
@claudio-ninjabet @Davide Grazie delle risposte, mi sento più sicuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet