[esclusiva] Lottomatica rimborso casinò 50% fino a €50
-
@SmokingBianco semplicemente non usare il bonus tutto ad una botta
-
@Zaphkiel Si ma è progressivo..mica sono 100€ scommesse che fai 10 schedine da 10...
-
@SmokingBianco io non sto parlando della rf ma del bonus ricevuto, quello non è progressivo
-
ho ricevuto i 50 euro di bonus, se volessi giocarli alla roulette come imposto la giocata ?
-
come gioco i 50€ al baccarat?cioè nel punta-punta cosa devo impostare?
-
@ninjagu ha detto in [esclusiva] Lottomatica rimborso casinò 50% fino a €50:
@dani88 il bonus va giocato con metodica entra ed esci, quindi questa tua "metodica" non è applicabile. Inoltre è un metodo altamente rischioso, la cui pericolosità è esacerbata dall'atteggiamento avverso mostrato da Lottomatica nella ultima settimana, che ha praticamente decimato i conti, limitandoli fino a data da destinarsi.
In tal senso ti consiglio casinò offline o slot, sempre con entra ed esci. In alternativa puoi coprirti con il casinò live, fino a quando non riesci a convertire il bonus (vincendo nel book 2). Tieni presente che anche in quest'ultimo caso la limitazione è un evento altamente probabile.Per casinò offline cosa si intende? ... quelli robotizzati?
-
@Leo88 50 su player su lottomatica e 50 sul banco nel book 2, da ripetere fin quando non perdi su lottomatica
-
@vitellone quelli che non sono nelle sezione live
-
@pbetting ma se imposto quota 1.95 sul banca mi dici di giocare 51 non 50...anch'io pensavo come te, ma sul baccarat c'è scritto di mettere quota2 1.95 e non 2
anche perchè non prendi il doppio, prendi un po' meno se vinci sul book2
-
@Leo88 però se vinci su lottomatica perdi 1€ nel tuo modo, se invece giochi 50 e 50 vai in pari fin quando non vinci sul book 2, poi sei libero di fare come preferisci!
-
qualcuno può aiutarmi ?
ho ricevuto i 50 euro di bonus, se volessi giocarli alla roulette come imposto la giocata ? -
@Regi2725 ha detto in [esclusiva] Lottomatica rimborso casinò 50% fino a €50:
qualcuno può aiutarmi ?
ho ricevuto i 50 euro di bonus, se volessi giocarli alla roulette come imposto la giocata ?Mi spiace ma non saprei dirti... di solito le quote sono 2-2-30 ma anche 2-2-36 ma non ricordo bene...
Se posso consigliarti meglio il baccarat.
-
questo bonus ha scadenza?
-
@m-ale92 da usare entro il 5 aprile
-
@Regi2725 2-2-36 se vuoi giocarlo alla roulette
-
la scadenza dei bonus dove la trovate? esempio a me ad alcuni dice scaduto quando li ho ancora in corso
-
@Zaphkiel mi sa che la scadenza del bonus la vedi soltanto nella promozione...
-
se io volessi fare una giocata da 100 (50 bonus + 50 saldo reale) come imposto la giocata sul baccarat? 100 book1 e 100 book 2?
-
@palvit calcolatore punta-punta in Rf100/50 e vedi quanto devi puntare . Sul book 1 ovviamente sarà 100€ la puntata.
-
@enzobascio89 perchè rf? il bonus di 50 ce l ho già. non è a rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet