[esclusiva] Lottomatica rimborso casinò 50% fino a €50
-
se io volessi fare una giocata da 100 (50 bonus + 50 saldo reale) come imposto la giocata sul baccarat? 100 book1 e 100 book 2?
-
@palvit calcolatore punta-punta in Rf100/50 e vedi quanto devi puntare . Sul book 1 ovviamente sarà 100€ la puntata.
-
@enzobascio89 perchè rf? il bonus di 50 ce l ho già. non è a rimborso
-
@palvit perché i bonus Better non sono mai prelevabili..puoi prelevare solo le vincite e i bonus ti restano sempre sul conto finché non lo perdi. Se vuoi approfondire meglio la cosa, puoi fare una ricerca sul forum x capirne meglio il funzionamento.
-
@enzobascio89 quindi conviene fare 2 giocate da 50 fino a perdere su lottomatica...almeno i 50 sono netti. con la rf il guadagno è di 22 euro
-
@palvit il rigioco va fatto sempre in RF 50/50 x il discorso di prima.
-
@enzobascio89 siii..il rigioco del bonus intendo...per non dare nell'occhio scommetto di più e pulisco pure il deposito. che poi, pure il bonus, perchè rf se prima dicevano di puntare 50 book 1 e 50 book 2?
-
@palvit il discorso è sempre lo stesso...rf100/50 x il motivo spiegato sopra. E no, non puoi pulire il deposito con le giocate al casinò..ti resterebbe comunque non prelevabile. (Funziona così su Lottomatica)
-
@enzobascio89 non capivo io allora. perchè rf 50/50 mi dice 50 book1 e 26 book 2
-
@palvit certo..ti da quel margine per guadagnarci anche in caso di vincita su lotto che in caso di giocata in P-P normale non avresti. Inoltre se vinci su Better, sempre x il motivo di cui sopra, puoi ripetere l RF finché non perdi il bonus.
-
@enzobascio89 cmq @Chomp96 a domanda specifica ha risposto : no, devi puntare esattamente 50€ da una parte e 50 dall'altra, e monetizzerai quindi il bonus in ogni caso in 47,5€. Non per nn credere a ciò che mi stai dicendo sia chiaro, ma solo per capire questa difformità di info
-
@palvit i bonus Lottomatica casinò vanno giocati in RF..poi se proprio vuoi puoi giocarli in punta punta Normale e puntare 50 player su lotto e 50 banco sul book 2 ma fintanto che non perderai su lotto, il guadagno sarà 0 (es vinco 50x2 su lotto=100-50 book1-50book 2= guadagno 0)... Al contrario vincendo sul book 2 avrai quei 47,5 euro netti ma ripeto non ha senso o meglio... potresti x assurdo continuare a vincere su lotto senza guadagno...e potresti invece, al contrario, vincere molto di più giocando in RF e continuando a vincere sempre su lotto.
-
@enzobascio89 meriteresti +5....posso darti solo +1
-
@palvit però...pensavo. giocando in modo normale 50 e 50 si hanno 47,5 netti. In modo rf vero si che potresti vincere molto di più vincendo sul book ma se perdi la prima giocata il guadagno netto sarebbe inferiore ai 30 euro. O sbaglio?
-
@palvit si..a meno che tu non sbilanci un po' la contropuntata in modo da guadagnare un po' di più in caso di perdita alla prima giocata... In questo modo vinceresti ogni volta un po' meno in caso di vincita su lotto ma avresti più guadagno dalla contropuntata al momento che andresti a vincere la copertura. Fai simulazioni con il calcolatore, abbassando l importo bonus e te ne accorgi da solo.
Io personalmente considerando il "potenziale" della soluzione RF, la preferisco sempre ed a mio avviso e anche la soluzione più logica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet