[esclusiva] Lottomatica rimborso casinò 50% fino a €50
-
@losciabolatore se non hai mai fatto questo tipo di promozioni leggi prima questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo
-
@Freddie grazie, letta
Torno a quanto sopra,
vale entrare solo con i soldi contati? Anche per il baccarat c'è la conferma della puntata?
-
@losciabolatore puoi entrare con i soldi che ti pare e punti quello che devi puntare. La puntata non deve essere accettata manualmente
-
Stanley è affidabile sul live?
-
@Zaphkiel di sicuro hai poi la limitazione con stanley e live
Diciamo che è un pò permaloso
-
per queste promo in generale evitate giocodigitale, bwin, leovegas e stanleybet per contropuntare (io eviterei anche eurobet... qulache scherzetto lo ha fatto anche lui)
-
@onepunchman a quanto pare pure Lottomatica è da evitare in questi giorni
-
qualcuno con il conto sospeso su lottomatica ?
-
io sono indeciso se sfruttare la promozione o meno.... è un ottima promozione ma ho la paura della limitazione
-
@janiskelly quanti casi si sono avuti ? non erano tutti collegati a questo promo in realtà
-
@janiskelly ha detto in [esclusiva] Lottomatica rimborso casinò 50% fino a €50:
io sono indeciso se sfruttare la promozione o meno.... è un ottima promozione ma ho la paura della limitazione
idem
-
io l'ho fatta... incrocio le dita
-
@sergiolino bacca o roulette ?
-
bacccarat
-
Scusate ragazzi, ho depositato 100, ho giocato e vinto, ho un saldo di 200 euro ma posso prelevarne solo 100, sapete come mai?
-
@lux8219 su better solo le vincite nette che ottieni giocando al casinò diventano saldo prelevabile, il valore di puntata no, quindi rendi prelevabile con un punta banca
-
@Chomp96 ok grazie
-
ciao, nei messaggi di better vedo:
Ti informiamo che è disponibile un bonus Casinò per te.Giocando a Casinò puoi ricevere un bonus del 10% delle perdite nette generate fino a 10€ *. Verranno considerate valide ai fini del calcolo tutte le giocate effettuate entro 3 giorni dalla ricezione di questa comunicazione.
Il bonus maturato verrà accreditato al termine dell'iniziativa.
Il team Lottomatica
CASINÒ
- La promozione ha validità 3 giorni dall'invio di questa comunicazione e prevede l'accredito del bonus nella giornata di domenica. Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra l'importo giocato e le vincite realizzate. L'accredito del bonus verrà effettuato al termine della promozione e sarà giocabile con il Casinò entro 2 giorni. Lottomatica si riserva di modificare e\o sospendere la promozione in qualsiasi momento.
Posso abbinarla a questa promo? RF 100/60?
-
@Mollica se le hai ricevute entrambe, e non hai scommesso ancora nulla, si, puoi fare in quel modo
-
@Chomp96 si, backcas4 tramite mail, attivata con successo. Questa nella inbox si better, tuttavia non mi dice di inserire codice, mi vado a fidare? non dice nulla nemmeno rispetto al casinò live? vale sempre su better?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet