[esclusiva] Lottomatica rimborso casinò 50% fino a €50
-
@Chomp96 Ho giocato un bonus da 10€, 1€ alla volta col metodo entra ed esci, sul Sette e Mezzo, guadagnando 12€ dopo che ho consumato tutto il bonus.
Devo considerare +12€ sulla posizione netta o +24€, visto che ogni volta che ho vinto puntando 1€ bonus sono uscito con 2€? -
@LucaTizzo se quindi avevi 10€ di bonus, e lo hai terminato guadagnando 12€, e azzerando il bonus, la posizione netta è di +2
-
Che baccarat consigliate per la promo?
Non capisco la differenza tra squeeze, speed e control speed -
@losciabolatore generalmente consigliamo quello A, B, squeeze o control squeeze, che hanno le regole normali
-
Su lottomatica live c'è solo squeeze e contol squeeze giusto?
-
@losciabolatore no..vai nella lobby e trovi altro.
-
@enzobascio89 ok grazie mille!
Devo coprire su un book che abbia evolution gaming tipo sisal o goldbet?
Ma nel caso si pareggi le puntate vengono restituite su entrambi i book? -
@losciabolatore se giochi sui baccarat indicati da Chomp non avrai problemi. in caso di TIE restituisce su entrambi i book.
-
@losciabolatore io di solito accoppio con bwin
-
@Chomp96 Ciao scusa se ti scoccio, ma c'è un grande rischio di limitazione?
-
@menelao ad ora non ce una correlazione certa tra le giocate al casinò live e la limitazione, che generalmente dipende da altro, per cui generalmente no, almeno fino ad ora la cosa non ha creato problemi
-
@Chomp96 Anche se si utilizzano le puntate precise del punta-punta o è sempre meglio aggiungere 1-2 euro in più?
-
@menelao generalmente la cosa non dovrebbe fare differenza
-
@enzobascio89 ma l'unico modo di andare nella Lobby su Lottomatica è entrare nello Squezee e poi uscire?
-
@MezBar io faccio cosi..quelle poche volte che uso lotto x casinò. non mi sono mai posto il problema sinceramente.
-
@pbetting Qual'è il vantaggio di fare in questo modo? Oltre a guadagnare di più nel caso si perdesse la prima RF, facendo qualche calcolo non mi sembra sia più profittevole nel caso si vincesse la prima RF su Lottomatica e si continuasse. O mi sbaglio?
-
@lucamb20 si che lo è, in quanto con la seconda rf 200/50 (o meglio 200/47,5 considerando il rimborso effettivo che otterrai) vinci 19 o 19,45 (che invece ti precludi se perdi subito la prima rf, da qua il motivo di sbilanciare la prima verso la vittoria sul book 2). Spero di esser stato chiaro
-
@pbetting Ma se si vincesse l'RF 100/50 e si passasse all'RF 200/50 si guadagnerebbe di più, rispetto a vincere l'RF 100/40 e fare un'RF 200/50. A me sembra che la tua alternativa sarebbe più profittevole solo se si perdesse la prima RF. Non so se sto sbagliando io a fare i calcoli.
-
Rimborso accreditato
-
ma il bonus ha scadenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet