[entro le ore 14:00 | 19 Marzo] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
perfetto grazie
-
@Sentenza ok... allora provo così
-
@Sentenza ok... era quallo il problema... ma all'INVERSO! (ovvero ho invertito semplicemente su paypal primo e secondo indirizzo... che però non coincideva con quello dell'account Goldbet)... ma ora l'ha preso... in extremis!... Hai una birra pagata...
-
ultimo minuto left
-
vi è arrivato il bonus? io ho depositato verso le 10.40 e ancora nulla
-
@graphicstooge non vedo l'ora di gustarla
-
@xela2001 con che metodo hai depositato?
-
@HuckCheever paypal
-
@xela2001 molto strano allora
-
@HuckCheever sto provando a contattarli via live chat ma dice sempre che l'operatore non è disponibile
-
@xela2001 il bonus non viene accreditato a tutti nelle stesse tempistiche, attendi fino a 72h.
-
@Freddie ok grazie
-
Salve ragazzi, ho da poco ricevuto il bonus della promo goldbet di oggi. Stamattina però ho ricevuto anche il bonus app di 25 euro (FASE 2) di goldbet dopo aver concluso la scommessa qualificante ieri. La mia domanda ora è questa: posso utilizzare entrambi i bonus da giocare nella stessa multipla (30 del bonus ricorrente + 25 bonus app = 55 da scommettere sulla multipla con 4 selezioni), devo fare due multiple separate, oppure c'è un problema di incompatibilità tra i due bonus e non posso giocare nessuno dei due bonus (spero proprio di no! )?? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
-
@Gennpell puoi fare un'unica multipla per entrambi i bonus senza problemi
-
ok perfetto, grazie @Chomp96. Domanda retorica, ovviamente la responsabilità per bancare salirà a quasi il doppio così facendo, vero?
-
@Gennpell si, aumentando la puntata della giocata serviranno anche più soldi per coprirla
-
tutto chiaro, ancora grazie @Chomp96
-
nel multiodds va messa qualche percentuale di bonus?
-
@thexesss no, non ci sono maggiorazioni raggiungibili piazzando questa multipla
-
no vista adesso .... troopo tardi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet