[entro le ore 14:00 | 19 Marzo] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
si può registrarsi ora e sfruttare entrami?
-
@massimo-crispano li dovresti poter giocare insieme, però il bonus va giocato in multipla, quindi ti sconsiglio di rigiocare il deposito in multipla.
giocando il deposito in singola dovresti perdere sicuramente meno rispetto alla multiplaedit: basta ricaricare con codice quindi dovresti riuscire anche da mobile
-
@ilrecuperante leggi qualche post prima del tuo e avrai la risposta
-
@massimo-crispano deposita da cellulare, ma non dimenticare il codice HF100
POI LA GIOCATA DEL PUOI FARLA CON CALMA, IL BONUS NON ARRIVA SUBITO. e hai una settimana per giocarlo -
io ho fatto il depositato alle 9:40 e ho appena ricevuto il bonus
-
vi consiglio di depositare almeno 40 o 50 euro così da non presentarsi sfacciatamente per quello che siamo poi fate voi....
-
Per ricevere il bonus, si può depositare anche da applicazione su cellulare inserendo il codice in fase di deposito?
-
@xWorick sì puoi farlo
-
Avendo del saldo reale, se faccio la multipla da 4 con le giuste quote mi prende prima il bonus?
-
@Freddie appena fatto il deposito è scomparso il banner della promo è normale? grazie
-
@omar sì non sei l'unico ad aver riscontrato questo problema, riceverai in ogni caso il bonus.
-
@Freddie ah ok scusa mi saranno sfuggiti i precedenti post in cui se ne era già trattato, quindi posso interpretarla come corretta attivazione della promo giusto? grazie
-
Ma a qualcuno è capitato che alla fine del procedimento di deposito dia "transazione fallita".
Ho usato tutti i mezzi di deposito che ho. Ma sempre transazione fallita -
@omar sì giusto
-
@Sentenza riprova più tardi, ora l'afflusso anomale potrebbe causare questi disagi.
-
-
Credevo che il numero di ninja si fosse ridotto, ma considerando che è mezz'ora che non riesco a depositare per problemi al sito mi sa che siamo ancora in tanti. Oppure il sito GoldBet è peggio dell'INPS
-
mi compare la promo solo sulla pagina della home, ma quando ci clicko mi porta nella sezione bonus dove manco compare, però se depositassi col codice non dovrebbero esserci intoppi ....no?
-
@21Biella4L sì, a me capitava la stessa cosa e depositando col codice mi è arrivato il bonus
-
@Nico9507 perfetto ti ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet