[email esclusiva] Eurobet bonus 20€ in multipla
-
Ciao! Ho ricevuto questa mail:
BONUS AL DEPOSITO 100% fino a 20€
Promozione valida fino al 29 Ottobre 2017
Deposita entro le 23:59 del 29 Ottobre e ricevi subito sul conto gioco un bonus pari al 100% fino a un massimo di 20€ sul primo deposito* effettuato.
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato su uno o più prodotti: scommesse sportive non in singola con quota minima 2, poker, casinò, vegas| luxor, sport virtuali, bingo e classici.
Esempio: depositando 20€ il bonus rilasciato sarà di 20€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (20€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 20€) sui prodotti elencati precedentemente.
L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata.
Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione. Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it
La promozione è valida fino al 29 Ottobre 2017.
Valgono Termini e Condizioni generali di Eurobet.- per Deposito si intende la somma depositata (prima di eventuali spese applicate)
Non ho capito se devo giocare prima il bonus e poi il credito reale o il contrario, in ogni caso il bonus posso giocarlo in multipla?
-
@annina puoi seguire queste indicazioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3016/esclusiva-mail-eurobet-deposita-10-ricevi-10-multipla è uguale al tuo bonus, solo che te hai 20€ invece di 10 Per il bonus, verrà prima preso il bonus se giochi in multipla rispettando la quota minima di 2 (quota totale) altrimenti verrà utilizzato il deposito
-
non esiste ti scala prima o dopo...se giochi in singola o in multipla con quota inferiore a 2, ti scala il credito reale, se giochi il multipla con quota minima 2 ti scala il bonus, il bonus DEVI giocarlo in multipla quota totale minimo 2 entro la scadenza di 7 giorni da quando lo ricevi
-
Questo post è eliminato! -
scusate ma se io gioco direttamente 40 in multipla? alla fine dite che ho piu perdite che una singola sul saldo reale?
-
@pheeco sì, perchè la multipla moltiplica i rating, che sono generalmente più bassi. Inoltre la singola la puoi giocare a qualsiasi quota
-
Ho ricevuto la medesima mail. La quota minima è quella totale della multipla o dei singoli eventi? grazie in anticipo.
-
@jimmyjummo la quota totale della multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet