[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
@Davide ho giocato 10 del bonus della maggiorata della scorsa settimana, per qualificarmi a questa ne devo fare due da 5 oppure ne basta solo una? visto che già ho giocato 10 ma era saldo bonus
-
Hai ordinato per RF?
Almeno la prima che inserisci in multipla deve avere RF alto. -
consigliate di giocare le qualificanti adesso o verso il fine settimana quando ci sono più partite?
-
@tiberi0 io le ho giocate su eventi che si chiudono stasera.
Poi valuto quando giocare la super quota e il rimborso. -
Io ho fatto delle simulazioni ma per quelle di 200e bisogna per forza inserire delle squadre completamente fuori dal comune (nazionali che giocano solo il 24 e 25).
Darebbe nell'occhio? -
Vabbè, gioco la qualificante di questa settimana (serie b Spagna visto che non c'era nessuna partita di campionato principale segnato nel dutcher) mi attivano i bonus ma se provo a giocarli mi rifiuta la puntata visto che a quanto pare mi hanno limitato a 2 euro. Boh
-
@YorukChri Vuoldire che ti hanno limitato il conto ...
-
@inter1908 Già. A quanto pare Bwin è permaloso quasi quanto Eurobet
-
ok. io avevo fatto la qualificante della prima settimana ma senza giocare la maggiorata bonus.
ho fatto anche la qualificante della seconda (giocato il bochum che è finita stasera) ma NON ho ricevuto i due bonus della seconda settimana. non ne ho più diritto? sarebbe un peccato -
Io ragazzi ho fatto una giocata da 10 euro (il bonus che ho ricevuto con la maggiorata prima) e mi hanno sbloccato le 2 offerte
-
Scusate Staff, non c'è un errore al punto 7 della guida? Perchè devo puntare 50 e impostare la modalità BR?
Dal Bonus maggiorazione dovrei ricevere 2/3 euro se vinco e poi perdere qualcosina dal punta banca seguente no?
O mi sfugge qualcosa?
-
Ultima domanda...nella multipla rimborso, la prima a RF elevato, a quanto dovrebbe essere la liquidità minima? Pari alla responsabilità, o quanto banco?
-
Scusate sono ancora un ninja inesperto,
non mi è chiaro il budget necessario per questa seconda settimana -
Se non sfrutto il Jolly posso avanzare alla settimana numero 3 tranquillamente oppure no? Questa settimana non credo di riuscire a sfruttarlo, ma ho fatto la multipla in superquota e le due qualificanti da 5 euro.
-
@BaglioBet parecchi
-
@Matcar si c'è un errore , hanno invertito i titoli nella guida per il rigioco dei bonus. 50 euro è evidentemente il bonus della multipla in R/F , l'altro bonus da giocare in modalità normale è quello che riceverai eventualmente sulla vincita maggiorata.
-
nelle 2 multiple è possibile inserire lo stesso evento?
-
@19DANY98 ha detto in [22-28 Marzo] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]:
Se non sfrutto il Jolly posso avanzare alla settimana numero 3 tranquillamente oppure no? Questa settimana non credo di riuscire a sfruttarlo, ma ho fatto la multipla in superquota e le due qualificanti da 5 euro.
Mi accodo alla domanda
-
@ale-dica87 quindi i 3 giorni del token non partono dal momento dell'accredito degli stessi?
-
@Matcar abbiamo corretto, grazie della segnalazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet