[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
@anghelito ottimo, ti ringrazio
-
@Freddie Grazie
-
puntando 50 posso mettere un rf di 12?
-
@elisasclip sì potrai fare così anche se sarebbe meglio 60/15.
-
@elisasclip riesci a fare 60/15? almeno 2-4 euro li fai
-
@Freddie ok provo 60/15! grazie!
-
@Freddie ammazza, gli abbiamo detto la stessa cosa in contemporanea
-
ragazzi chi oltre me ha ricevuto BONUS del 25% fino ad un massimo di 100€ se ricarichi entro il 25 Marzo?
Si è capito solo che devo poi piazzare una scommessa 5 volte il valore del bonus ricevuto a una quota minima di 2, ma poi non c'è scritto a che quota va giocato il bonus ricevuto -
@MarcoDS potresti allegare i T&C completi?
-
@Freddie ha detto in [22-28 Marzo] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]:
@MarcoDS potresti allegare i T&C completi?
-
qualcuno mi sa dire se la doppia puntata da 5 euro per questa promozione è valida ANCHE per la benvenuto?
-
@MarcoDS il bonus sembrerebbe pari al 100% del deposito quindi deposita 100 euro con quel codice (se non hai saldo dovrai comunque depositarne 500) e scommetti 500 euro a quota 2, anche in più scommesse che terminino entro il 30. Riceverai 100 euro bonus probabilmente da giocare alla stessa quota.
-
@anghelito sì viene considerata
-
@Freddie ha detto in [22-28 Marzo] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]:
@MarcoDS il bonus sembrerebbe pari al 100% del deposito quindi deposita 100 euro con quel codice (se non hai saldo dovrai comunque depositarne 500) e scommetti 500 euro a quota 2, anche in più scommesse che terminino entro il 30. Riceverai 100 euro bonus probabilmente da giocare alla stessa quota.
si ho già versato 500€, che ora devo giocare ad una quota minima di 2 entro il 30 Marzo.
Dopo di che riceverò il bonus da 100€ che (anche se non specificato) dovrò rigiocare ad una quota minima di 2. -
@Freddie grandioso..
a me la terza settimana finisce il 25
ho tempo per piazzare superquota e rimborso fino al 25 sera.
quindi superquota e rimborso diciamo che faranno parte della prossima settimana. quindi se dovessi perdere la benvenuto della terza settimana il rimborso arriva ugualmente giusto? (..me lo auguro ovviamente ) -
@MarcoDS ha detto in [22-28 Marzo] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]:
si ho già versato 500€, che ora devo giocare ad una quota minima di 2 entro il 30 Marzo.
Dopo di che riceverò il bonus da 100€ che (anche se non specificato) dovrò rigiocare ad una quota minima di 2.cmq aspetto prima di puntare, ad oggi le quote rating sono attorno il 90%, troppo basse, ci "perdo" troppo.
-
Quindi da come ho capito e da come sembra sul mio profilo bwin, se gioco 10€ mi qualificato sia per la super quota che per il rimborso jolly giusto?
-
@DrSlump basta arrivare ad un totale di 10: io ho le puntate limitate a 2€ e ho ricevuto i token sia settimana scorsa che questa
-
@Paolo66 puoi giocare anche meno calcolando il 25% su quanto hai puntato
-
Ho letto un pò di messaggi sopra ma non ho trovato risposta anche se penso di sì: le due scommesse 5 + 5 possono essere identiche?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet