[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
Sto scegliendo le 3 partite per la multipla Rimborso Jolly.
Ho inserito la modalità RF, messo 200 euro di scommessa e 50 di rimborso, ma qualsiasi evento scelga, sembra che si perda sempre. È corretto così? Significa che se la multipla vince e non prendo il rimborso di 50 euro, potrebbe non essere profittevole?
Cosa sbaglio? -
@Billa1973 stai selezionando un solo evento filtrato per rf? Gli altri due filtrali per rating e non scegliere quote estremamente basse.
-
Fatto! Ora ho un guadagno di 11 euro. È in linea con le aspettative?
-
@anghelito ovviamente parlavo di risultati a 2 esiti, puntare su 1 e su 2 equivale a puntare una doppia chance, quindi nessun problema
-
-
Raga se nelle due multiple ci sono gli stessi eventi secondo voi è un problema?
-
Salute,
ho appena giocato la superquota in multipla, ma ahimè invece che 20€ ho giocato i 5€ per sbaglio (errore dovuto al fatto che ho loggato dopo e quindi mi son trovato la puntata base in schedina).
La domanda è: mi attacco a sta cippa? -
@NinJean sì, il token è utilizzabile una sola volta
-
Buongiorno, scusate la domanda forse stupida ma perché non posso giocare la multipla su tre partite che giocano contemporaneamente?
-
@jPaccio perché dovrai avere il tempo per bancare gli eventi singolarmente, ovvero dopo aver saputo l'esito di ognuno.
Ti suggeriamo di rileggere questa guida: Guida 7 • Strategia Multiple -
@Mars Cioè? più o meno?
-
Una partita della multipla della superquota mi è stata rinviata e non ho notizie. Era il secondo match. Come mi comporto?
-
@19DANY98 Inserisci 1 in quota punta e banca per quell'evento quindi continua a bancare la multipla, ti verrà pagata con la quota maggiorata ma solo per quei due eventi (ovviamente).
-
@Freddie Non so se il match verrà rinviato dopo i 3 giorni però, il mio dubbio è questo
-
@19DANY98 qual è il match?
-
Campionato Australiano NPL Queensland, il match è Sunshine Coast Wanderers-Logan Lightning. Era previsto per questa mattina alle 10:45.
-
Ragazzi se la multipla da 200€ non me la fa piazzare limitandomi a una puntata di 21€ (mentre un amico l'ha piazzata regolarmente) dite che sono stato limitato? E' conveniente continuare questa promo?
-
@DiDoWanderer Prova a cambiare le partite e vedi se te la fa piazzare comunque
-
@19DANY98 con altre partite (tra l'altro più di nicchia, vai a capire) sono riuscito a salire a 183€.
-
Buongiorno io non ho piazzato le due scommesse da 5 euro ma questa mattina mi sono arrivate due mail con scritto: "super quota accreditata" e "rimborso jolly accreditato". Posso quindi evitare di effettuare le scommesse da 5 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet