[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
@Albertone89 teoricamente se la multipla in rf perde, e la registri correttamente nel pt, questo ti porterà una perdita, se però la registri già in guadagno anche nel caso fosse perdente, allora si, i 50 bonus dovrai giocarli in normale
-
Grazie! Ma in teoria, sotto la multipla in RF vedo già il guadagno in tutti gli scenari ed è sempre la stessa cifra in VVV, VVP ecc. quindi dovrebbe essere sempre come dico io, no? Solo curiosità sul funzionamento del profit tracker perché da quanto visto si registra sempre una cifra positiva, una vincita con tale strumento
-
@Albertone89 nella pratica non è così, i guadagni che vedi in ogni caso sono già inclusi dei 50€ bonus, se ad esempio provi a registrare quella multipla in rf 200/50 con l'esito P, vedrai che ti darà una perdita nel profit tracker
-
Grazie mille, ho verificato e hai ragione tu!
-
qualcuno ha notato problemi nel login su bwin? non riesco a accedere
-
@frittura Sembrerebbe un problema comune
-
@frittura appena entrata senza problemi
-
quindi vanno bene anche due bet da 5 uguali?
-
@10Griffith10 tecnicamente si, sconsigliamo comunque di fare scommesse ripetute in generale
-
@Chomp96
grazie un ultima domanda si può fare bonus benvenuto insime a promo club fedeltà? -
@10Griffith10 ad ora in che settimana della benvenuto ti trovi? Hai già giocato la sua rf o ancora no?
-
@Chomp96
no non l ho ancora giocata -
@10Griffith10 ok, puoi farle in contemporanea piazzando la multipla in rf 200/100 se ad esempio sei nella seconda/terza settimana e hai la posizione netta a 0, se ce l'hai minore di 0, gioca comunque 200 in multipla in quel modo con 100€ di rimborso, se ce l'hai maggiore di 0 la giochi con puntata pari alla giocata che avresti dovuto fare per la benvenuto ma giocando in multipla con 50€ di rimborso in più attivando il token al momento della scommessa
-
Ma è normale che nonostante io abbia fatto le due giocate da 5€ Ieri, oggi ancora non mi sono arrivati i 2 bonus?
-
@ax se le scommesse in questione ancora non si sono refertate, è normale
-
Ragazzi ma il rimborso jolly mi dice scadenza il 25 non il 28,devo giocare partite che si concludano entro il 25?
-
@dani88 devi giocarlo entro il 25 su partite che terminano entro il 28
-
@Prince92 ok grazie
-
ciaoa tutti nella multipla rimborso jolly la prima partita va fatta in RF, qual è l RF sotto al quale non si dovrebbe scendere? le quote sono piuttosto alte e vorrei limitare la responsabilità.... altrimenti mi rassegno e deposito su betfair
-
@dan74 in generale non badare troppo a quel singolo rf, scegline una con un buon rf con quote non più alte di 2,5/3,5, e poi componi la multipla con le restanti due partite a quote basse e rating alto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet