[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
-
@Freddie ciao scusami, io ho piazzato la scommessa con la superquota in multipla, però avendo giocato l'ultima partita sull'inter, mi ritrovo ad aspettare ancora i soldi (la multipla diciamo che è ancora in gioco) comunque sia, non crea problemi alla qualificante della seconda settimana giusto?
-
@francescop99 no nessun problema , però è da capire se giocare un eventuale bonus come qualificante crea problemi
-
@simo96s si esatto, aspetto conferma dallo staff
-
Tutto chiaro solo una domanda : visto che c è la pausa dei campionati più importanti , quindi con calo quote , cosa conviene fare ?
Scommettere le due qualificanti il giorno 28? In modo tale da poter poi giocare la rf e la maggiorata con eventi consistenti?Oppure consigliate di giocare ora e quindi terminare entro il 28 tutto ?
-
@francescop99 non avrai problemi, il bonus è qualificante.
-
@rexmind1 seguo
-
è possibile combinare le due multiple facendo una rf 20/5 con maggiorazione del 25%?
-
Avevo un bonus di circa 7 euro preso con la supermultipla e l'ho giocato a quota 2 prima che uscisse la guida. Questa giocata vale anche come qualificante per i bonus della seconda settimana?
-
La prima settimana è ormai trascorsa. quindi è impossibile ottenere tutti i bonus. é corretto?
-
@francescop99 stessa situazione.. purtroppo la multipla è ancora in corso ed è vincente. Non ho ancora ricevuto il bonus e non so se giocare subito le qualificanti della 2 settimana oppure aspettare il bonus.
-
@rexmind1 sì potrai fare come detto, non è necessario che la superquota e l'eventuale rimborso del Rimborso Jolly vengano giocati entro il 28.
-
@Freddie perdona la mia poca esperienza, che il bonus sia qualificante significa che posso giocarlo come credito per le due qualificanti da 5€ ?
e gli eventuali soldi che rimangono (sempre bonus) per non farli scadere li devo comunque rigiocare entro tre giorni dall' accredito giusto? -
@Freddie grazie mille quindi non fa niente se poi si accavallano la maggiorata e la rf nella settimana dopo giusto ?
Potrò fare anche la 3 settimana nello stesso tempo ? -
Scusate, ho letto i termini e le condizioni, ma sembra che il token della maggiorazione del 25% si ottenga semplicemente giocando 5 euro e non 5+5. Mentre il rimborso del 25% sia giocando almeno 10 euro (non per forza in multipla). Ho capito male? Da quanto ho capito io, se si fa una rf 200/50 a quota superiore a 2.00 si ottengono direttamente sia la maggiorazione che il rimborso. A quel punto la maggiorazione del 25% e il rimborso di 50 euro vanno giocati in multipla. Potete confermare? EDIT: leggendo e spulciando meglio t&c, è invece esattamente come viene riferito nella guida. Ho solo il dubbio che i 5+5 in realtà possano essere anche solo direttamente una puntata da 10.
-
Avrei bisogno di un chiarimento: settimana scorsa ho effettuato la scommessa qualificante, ho ricevuto la super quota, ma non l’ho sfruttata per via del guadagno esiguo. Posso comunque ricevere il bonus finale del 50% sul deposito?
-
Buongiorno, volevo un’informazione...ancora devo piazzare la multipla con la maggiorazione relativa alla prima settimana di promo...piazzandola oggi, mi vale anche come qualificante per ottenere il bonus di questa settimana?
-
Quindi piazzando le 2 qualificanti da 5+5€ ti qualifichi alla RF200/50?
-
@Nainggolan Secondo me non serve. Nei t&c è scritto: "I 10€ per ottenere il Rimborso Jolly non sono extra rispetto ai 5€ della Super Quota. Se hai già giocato 5€ per ottenere la Super Quota, basterà aggiungere altri 5€ per ottenere il Rimborso Jolly."
-
Con le nazionali che male che ci si farà con la RF 200/50 in multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet